Troppi errori, ancora giù la Omg Galletti Ponte Valleceppi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 4, 2011 23:57

Troppi errori, ancora giù la Omg Galletti Ponte Valleceppi

Meschini Elisabetta

Elisabetta Meschini

Altra sconfitta per la Omg Galletti Ponte Valleceppi che, contro una attenta L’Edilizia Ceccacci Moie, non riesce a sfruttare le mura amiche per guadagnare qualche punto e smuovere una classifica ferma oramai da troppo tempo. Partenza in salita per le padrone di casa che sono costrette a rincorrere un avversario poco sprecone (2-8), che non riescono mai ad entrare in partita e a colmare l’ampio divario (14-20 e 19-25). Parte sulla falsa riga del primo anche il secondo set che vede le ponteggiane ancora poco incisive e fin troppo fallose. Le marchigiane riescono a sfruttare nel migliori dei modi i troppi errori delle umbre e chiudono il set con il punteggio di 21 a 25. Il terzo parziale vede la Omg Galletti entrare in campo più determinata e meno fallosa che nei set precedenti. Questo permette alle ragazze di coach Macellari di guadagnare subito un vantaggio che riuscirà a mantenere fino alla fine del set (25-17). Nell’ultima frazione di gioco le locali non riescono a imporsi come nel set precedente e abbandonano la gara troppo presto (11-21). La partita si chiude sul punteggio di 15 a 25. Sconfitta pesante che costringe le ponteggiane ad un necessario e repentino cambio di direzione.
OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI – L’EDILIZA CECCACCI MOIE = 1-3
(19-25, 21-25, 25-17, 15-25)
PONTE VALLECEPPI: Meschini 14, Tenerini 10, Pero 9, Tini 7, Bazzucchi 5, Schepers 5, Giulietti (L1), Marchi 3. N.E. – Fiorucci, Molinari, Ubaldi, Galletti, Bracchini (L2). All. Roberto Macellari.
MOIE: De Dominicis 21, Pieri 15, Campanile 9, Marcelloni 5, Cerioni 5, Spinsanti 8, Mercanti (L), Maurizi. N.E. – La Padula, Cesaroni, Bernardini. All. Luca Mazzarini.
Arbitri: Antonio Zarrelli e Nicola Badolato.
(fonte Polisportiva Ponte Vallecepppi)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 4, 2011 23:57