Bar Coser Ponte Felcino di misura sulla Libertas Perugia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 13, 2011 09:40 Updated

Bar Coser Ponte Felcino di misura sulla Libertas Perugia

Moretti Lucia (attacco)

Lucia Moretti in attacco

Una Bar Coser Ponte Felcino in formazione rimaneggiata la spunta sull’agguerrita Libertas Perugia nonostante l’assenza dell’ultimo minuto della schiacciatrice titolare Elisa Zeppoloni, di Annalisa Polidori assente per motivi di studio e con Maggesi  in campo nonostante l’influenza. La Bar Coser nonostante tutto tira fuori una grinta inaspettata ed ha la meglio sulle ospiti per tre set a due. Il giovane sestetto locale, sotto i colpi di Moretti, più che in forma, e di Maggesi, vincono i primi due set, poi la formazione dell’allenatrice Krempaska perde la concentrazione e le ragazze della Libertas ne approfittano portandosi sul due pari. Poi, con l’ottima ricezione del libero Pecci, della laterale Marconi e di capitan Bucciarelli in regia che smista stupendi palloni si chiude il tie-break. Ottima prestazione di tutta la squadra considerato l’organico in emergenza. Da segnalare la buona prestazione della giovanissima Puletti (classe 1994), che chiamata  ad esordire si è degnamente comportata dando il suo contributo.
BAR COSER PONTE FELCINO – LIBERTAS PERUGIA = 3-2
(26-24, 25-19, 23-25, 20-25, 15-13)
PONTE FELCINO: Moretti 35, Maggesi 12, Roscini, Marconi, Segoloni, Bucciarelli, Pecci (L1), Tredici 7, Puletti 5. N.E. – Zangarelli. All. Tania Krempaska.
PERUGIA: Gradassi 15, Chiotti 7, Alunno Aleandri 3, Radi 2, Gaudenzi 1, Nardi Schulze, Lorenzi (L1), Falcinelli 12, Di Giandomenico 10, Aglietti 6. N.E. – Martini. All. Simone Picchio.
(fonte Volley Ponte Felcino)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 13, 2011 09:40 Updated