Brico Center Perugia a segno contro Tavernelle

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 1, 2011 15:12

Brico Center Perugia a segno contro Tavernelle

Sirio Perugia Volley (team) under 14 femminile

la formazione under 14 femminile della Sirio Perugia Volley

Riprende la marcia della under 14 della Brico Center Sirio Perugia che, dopo lo stop esterno con la forte compagine del San Mariano, ieri pomeriggio alla palestra Alessi hanno affrontato e battuto le coetanee della Polisportiva Delfino Tavernelle allenate da Volpi. A differenza delle partite precedenti nelle quali molte atlete erano assenti a causa dell’influenza, in questa gara il coach Mirco Giappesi ha avuto a disposizione tutte le ragazze che compongono questo bel gruppo. Partono bene le padrone di casa che riescono a distanziare le avversarie sin dai primi punti e si aggiudicano facilmente il primo set in circa 20 minuti. Si cambia campo ma non la musica! Le grifettine ben capitanate da Matilde Vibi prendono subito il largo raggiungendo velocemente la fine del secondo set che termina in 17 minuti come anche il terzo. La netta vittoria fa ben sperare e se le grifettine riusciranno a convincersi della loro effettiva potenzialità potremo sognare qualche cosa d’importante per la loro giovane squadra.
BRICO CENTER SIRIO PERUGIA – POLISPORTIVA DELFINO TAVERNELLE = 3-0
(25-11, 25-15, 25-10)
PERUGIA: Altieri, De Micheli, Giannoni, Goracci, Loletti, Parretti, Qualatrucci, Renzacci, Salvatori, Santibacci, Trastulla, Vibi. All. Mirco Giappesi.
TAVERNELLE: Bielli, Binaglia, Bittoni, Ceccarelli, Cecchetti, Maccari, Orlandi, Posti, Rogaziani, Tinarello, Vergari, Villares. All. Simone Volpi.
(fonte Sirio Perugia Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 1, 2011 15:12