Etruria Volley Corciano, una rimonta fantastica col Chiusi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 19, 2011 11:00 Updated

Etruria Volley Corciano, una rimonta fantastica col Chiusi

Etruria Volley Corciano (team)

la compagine della Etruria Volley Corciano di serie D maschile

I black boys della Etruria Volley Corciano di coach Montazemi riescono a portare a casa due punti importanti, che gli permettono di agganciare la Cme Chiusi al terzo posto nella classifica della serie D maschile. La partita vede partire abbastanza male i padroni di casa che solo verso la fine del primo set iniziano a risvegliarsi, costringendo gli ospiti ad aggiudicarsi il parziale ai vantaggi. Una seconda frazione inguardabile per la tifoseria locale che vede i suoi ragazzi commettere numerosi ed inspiegabili errori permettendo al Chiusi di aggiudicarsi il set con un punteggio abbastanza imbarazzante che la dice tutta sul momento negativo dei locali. Nel terzo parziale sembra che la storia sia la stessa, i padroni di casa sono sotto di cinque punti sul 15-20, ma ecco che il coach Montazemi cerca di cambiare l’inerzia della partita facendo entrare in battuta lo schiacciatore Ciangottini che con una lunga serie di servizi ficcanti mette in costernazione la ricezione avversaria costringendo i toscani a giocare palle sporche e scontate permettendo così alla Etruria di portarsi a casa il set. Quarto periodo simile al primo ma con un finale diverso, difatti sono i padroni di casa ad aggiudicarsi il parziale andando così al tie-break che li vedrà dominare in lungo e in largo sin dai primi punti, costringendo il Chiusi alla resa finale. Da segnalare infine l’ottima prova dei martelli demolitori corcianesi Bartolini e capitan Ceccagnoli.
ETRURIA VOLLEY CORCIANO – CME CHIUSI = 3-2
(24-26, 12-25, 25-23, 26-24, 15-8)
CORCIANO: Bartolini 18, Ceccagnoli 18, Consolo 10, Rivosecchi 8, Galli 6, Arcangeli 3, Piattellini 1, Piersanti (L), Ciangottini 1, Ceccuzzi, Cutuli, La Chiusa, Lunghi. All. Puya Montatemi.
CHIUSI: Crezzini, Della marta, Lorenzoni, Scricciolo, Giannotti, Fuccello, Meoni, Guarino, Cherubini, Socciarelli, Della Giovanpaola, Rende (L1), Ferretti (L2). All. Marco Monaci.
(fonte Etruria Volley Corciano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 19, 2011 11:00 Updated