Henkel Terni col passo affrettato a Bastia Umbra

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 23, 2011 15:04

Henkel Terni col passo affrettato a Bastia Umbra

Gilé Alessandro

Alessandro Gilé

Partita a senso unico quella del turno infrasettimanale che chiude la prima parte di stagione in serie C maschile. Troppa differenza tecnica fra le due squadre scese in campo, con la Henkel Terni che in un’ora circa ha chiuso vittoriosamente la pratica Sir Safety System Bastia. C’è poco da dire sulla partita, forse l’unica cosa che si può sottolineare è il fatto che ci sono stati pochissimi errori da parte della squadra ternana. Cosa questa che nelle ultime partite si era evidenziata come tasto dolente dei gialloblu. Da rilevare anche il rientro di Pacciaroni nel suo ruolo naturale di schiacciatore dopo i problemi alla spalla che lo avevano costretto ad essere impiegato da libero.
SIR SAFETY SYSTEM BASTIA – HENKEL TERNI = 0-3
(17-25, 11-25, 12-25)
BASTIA: Tavoletti 8, Maracchia 7, Cricco 4, Skuodis 4, Leone 2, Giardini 1, Giannetto (L), Piumi, Marcuzzi, Guerrini. N.E. – Dionigi. All. Antonio Scappaticcio.
TERNI: Pacciaroni 12, Coccetta 10, Pagliaroli 8, Bisonni 7, Gentili 4, Bregliozzi, Fiore (L1), Renzini 4, Capotosti 3, Fratini, Gilè (L2). All. Matteo Moroni.
Arbitro: Luigi Crociani.
(fonte Nuova Terni Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 23, 2011 15:04