Il Nastro Selci tocca il fondo col Montorio

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 4, 2011 12:16

Il Nastro Selci tocca il fondo col Montorio

Il Nastro Selci (campo)

i ragazzi de Il Nastro Selci in campo

Ci si aspettava una prova di orgoglio da parte de Il Nastro Selci dopo la brutta partita di domenica a Ravenna, ma purtroppo non è arrivata nemmeno contro l’abbordabile Montorio Volley. Con una ricezione pessima nel primo set, ed una cattiva gestione del secondo set condotto costantemente prima 22-16 e poi addirittura 24-19, gli altotiberini non sono riusciti a concretizzare nulla. Il tecnico Regini conferma il modulo scelto nelle ultime settimane e tiene fuori Bocciolesi che quando entra dimostra il suo valore, ma stavolta la sconfitta è da imputare alla ricezione che da un po’ di tempo ha perso il suo abituale smalto sia con il libero Boriosi che con capitan Polcri che alternano prestazioni discrete ad altre negative in questo fondamentale. Gli abruzzesi si rivelano una discreta squadra, che si è disunita solo nel secondo set sotto di diversi punti, ma senz’altro alla nostra portata. In una delle peggiori prove degli ultimi anni l’unica nota positiva è per il centrale Sergio Sabatini che riesce con la sua professionalità e la sua capacità a non far ulteriormente peggiorare le cose.
IL NASTRO SELCI – MONTORIO VOLLEY = 0-3
(22-25, 25-27, 17-25)
SELCI: Sabatini 14, Polcri 8, Guerri 4, Campanari 2, Paci 1, Torelli 1, Boriosi M. (L), Bocciolesi 13, Celli 5, Boriosi A. Marconi. All. Massimo Regini.
MONTORIO: Porcinari 20, Marcacci 12, Mancini 11, Camassa 9, Pison 4, Cicchetti 3, Sgarro (L), Sulpizi, Franchi, Ardente. N.E. – Pennesi. All. Marco Cimini.
Arbitri: Gabriele Riccitelli e Massimo Fanucci.
(fonte Pallavolo Selci)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 4, 2011 12:16