La Monini Spoleto termina a punteggio pieno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 1, 2011 16:37

La Monini Spoleto termina a punteggio pieno

Bastia-Spoleto (under 18)

un momento della gara under 18 femminile tra Libertas Bastia e Monini Spoleto

Con il successo esterno sul campo di Petrignano d’Assisi termina il girone d’andata della prima fase nel campionato under 18 femminile per le ragazze del progetto Monini Spoleto. Tutto secondo copione per la selezione composta dalle migliori atlete del comprensorio trevano, spoletino, nocerino e folignate che hanno superato senza troppi problemi le padrone di casa della Libertas Bastia. Una selezione molto ben attrezzata che ha lasciato solo le briciole sul piatto delle avversarie nei primi cinque incontri, quindici i set vinti e nessuno perduto, trecentosettantacinque i punti messi a segno e centottantasette quelli subiti, come a dire che la media di punti concessi alle avversarie è stato di dodici per ogni set.
LIBERTAS BASTIA – MONINI SPOLETO = 0-3
(8-25, 15-25, 15-25)
BASTIA: Alessandretti, Bergamasco, Brufani, Di Matteo, Meschini, Rustici, Spadini, Tabai, Tosti, Uccellani, Coltorti (L). All. Fabrizio Raspa.
SPOLETO: Capezzali 23, Sechi 8, Garganese 6, Fratini 5, Maiuli 5, Agrifoglio 4, Pacchiarini (L), Cesaretti 1, Giansiracusa, Castellani, Meniconi, Monaci. All. Gian Paolo Sperandio.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 1, 2011 16:37