La settimana della Libertas Bastia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 26, 2011 09:06

Libertas Pallavolo Bastia (logo)All’hotel Villa Rabasco, in clima di grande serenità, si è svolta la tradizionale cena di Natale con la partecipazione di atlete, genitori, dirigenti ed amici. A tutte le atlete è stato consegnato un piccolo dono natalizio mentre per i genitori si è tenuta una piccola estrazione per assegnare alcuni premi. Molto gradita dalla società la partecipazione dell’assessore allo sport del comune di Bastia in segno di vicinanza da parte dell’amministrazione nei confronti della società sportiva Libertas Pallavolo Bastia. Nella stessa giornata era avvenuta nella sede comunale, la presentazione ufficiale del calendario 2012 realizzato dalle atlete della prima squadra.
PRIMA DIVISIONE FEMMINILE
Alla ripresa delle gare Ercolani e compagne si recheranno a San Sisto per affrontare la locale formazione (al momento a centro classifica) per difendere il loro secondo posto e continuare l’inseguimento al Sigillo capolista.
UNDER 18 FEMMINILE
Le gare riprenderanno il 9 gennaio con la trasferta a Monteluce e da lì inizierà la difesa dell’attuale secondo posto in classifica: 18 Spoleto, 13 Bastia, 11 Perugia, 6 Monteluce, 6 Fossato di Vico, 0 Foligno.
SECONDA DIVISIONE FEMMINILE – UNDER 16 FEMMINILE
Dopo la sconfitta con Spoleto la nostra formazione under 16 mantiene intatte le possibilità di conseguire il primo posto nel girone con il margine di due set di vantaggio. La Poltrone&Sofà Bastia affronterà Trevi che al momento è al terzo posto in classifica a soli tre punti di distacco ma già battuto sia da Bastia (in trasferta) che da Spoleto. Nei prossimi giorni le ragazze di Terenzi rappresenteranno la Libertas nel torneo nazionale che organizza il club bastiolo.
UNDER 14 FEMMINILE
Nel nuovo anno le ragazze di Raspa riprenderanno la parte agonistica il 16 gennaio contro la Libertas Perugia; il team della coach Sargenti osserva invece il suo turno di riposo. FuturVolley: Armanni, Babarelli, Bontempi, Brunori, Buzzavi, Chiappa, Fioretti, Malizia, Marinelli, Morosi, Taglioni, Volpi. All. Fabrizio Raspa. Lavapiù: Battistelli, Bazzucchi, Brugia, Buceaclau, Catanossi, Codignoni Fed, Codignoni Fra, Corradini, Ercolanoni, Filippo, Giombetti L, Massucci, Nardi, Norgini. All. Monica Sargenti.
UNDER 13 FEMMINILE
Le gare riprenderanno il 15 gennaio e la squadra targata FuturVolley Gialla sarà impegnata alla Palestra Scuola Media di Petrignano contro il Massa Volley, mentre la FuturVolley Azzurra ospiterà al palazzetto di viale Giontella il Gubbio. FuturVolley Azzurra: Acori, Alessandretti, Bazzurri, Bonucci, Di Rienzo A, Di Rienzo J, Panzolini, Pastorelli, Piccinini, Ridolfi, Siciliano, Skenderi. All. Andrea Madau Diaz e Patrizia Nenci. FuturVolley Gialla: Armanni, Babarelli, Bontempi, Brunori, Buzzavi, Chiappa, Fioretti, Malizia, Marinelli, Morosi, Taglioni, Volpi. All. Fabrizio Raspa.
UNDER 12 FEMMINILE
Nel nuovo anno le ragazze della FuturVolley Valle Umbra Bastia avranno il primo impegno il 13 gennaio in casa della Sirio Perugia.
(fonte Libertas Bastia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 26, 2011 09:06