La Zambelli Tecnocaravan Orvieto vola anche sul Chiusi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 11, 2011 19:07 Updated

La Zambelli Tecnocaravan Orvieto vola anche sul Chiusi

Cerbella Federica (fast)

la centrale Federica Cerbella in fast

La Zambelli Tecnocaravan Orvieto mette a segno l’ottava vittoria (sesta consecutiva in casa) a danno della Rosati Auto Chiusi e rimane a ridosso della capolista (un punto). Le ragazze di coach Moriconi  non hanno giocato con la concretezza e lucidità che fin qui le aveva contraddistinte. Nel secondo set le ospiti, galvanizzate da errori di distrazione delle orvietane, riescono ad aggiudicarsi il parziale. Dopo l’uno pari dei set, l’Orvieto riordina le idee e mostra la sua superiorità: Ricciardi, Cerbella, Viali e Chiara Valentini ritornano a ‘martellare’ le avversarie. Nel terzo e quarto parziale,  la Zambelli Tecnocaravan tiene ben distante la squadra ospite, con gli attacchi di Ricciardi e Viali e il fischio finale decreta i tre punti per le orvietane.
ZAMBELLI TECNOCARAVAN ORVIETO – VITT CHIUSI ROSATI AUTO 3-1
(25-17, 23-25, 25-14, 25-10)
ORVIETO: Viali 19, Cerbella 16, Ricciardi 16, Valentini C 7, Tocca 1, Gentili (L1), Valentini I. 6, Trequattrini, Grasselli, Tozzi, Macari, Ottobrini, Cecci (L2). All. Alessandra Moriconi.
CHIUSI: Cassettoni B, Cassettoni S, Chechi, Cicaloni, Fei, Franceschini, Marcanti, Muccifori, Torri, Tosoni, Meconcelli, Ragni (L). All. Marco Gobbini.
Arbitri: Cristina Cammarano e Luca Salalippi.
(fonte Volley Team Orvieto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 11, 2011 19:07 Updated