L’ottimo Corciano fa ammattire il Casal De’ Pazzi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 11, 2011 11:31

L’ottimo Corciano fa ammattire il Casal De’ Pazzi

Cruciani Cristina (fast)

la fast della centrale Cristina Cruciani

Bottino pieno senza pensieri per la Gecom Security Corciano che espugna in tre set il campo del Volleyrò Casal De’ Pazzi ed aggancia il quarto posto del girone.  La squadra di casa invece naviga nella parte bassa della classifica principalmente per la giovane età delle proprie atlete, molto fallose ed inesperte ma dotate fisicamente ed in continua crescita. La squadra di Bovari ha interpretato molto bene la partita, impostando il proprio ritmo con i centrali ed aspettando con pazienza il contrattacco delle romane, capaci di impensierire solo con Lestini. Con l’ottima correlazione muro-difesa, Marcacci e compagne hanno controllato agevolmente la partita, accelerando nei momenti giusti e chiudendo i parziali alla prima occasione utile. Il risultato non è mai stato in discussione con le corcianesi sempre avanti a condurre il gioco nei tre set. La Gecom Security ha potuto far conto sul rendimento delle solite Tosti e Cristina Cruciani, sempre attente e precise, e su una ritrovata Corbucci che ha disputato una partita ad ottimi livelli con percentuali elevate  in attacco. Il commento a  fine partita del presidente Massimo Patiti è positivo: «Sono molto soddisfatto del rendimento delle ultime partite, anche se ho ancora un po’ di rammarico per i punti persi per strada in qualche match, evitabile con un po’ più di attenzione. Il quarto posto però ci dà stimoli per crescere e migliorare».
VOLLEYRO’ CASAL DE’ PAZZI – GECOM SECURITY CORCIANO = 0-3
(25-19, 25-21, 25-23)
CASAL DE’ PAZZI: Lestini 17, Martinelli 10, Zanette 10, Gombar 9, Maruotti 6, Miotti, Scozzese (L1), Talamazzi 2, De Arcangelis, Causevic, Oggioni Lanzi (L2). All. Pieragnoli e Tortorici.
CORCIANO: Tosti 13, Corbucci 12, Cruciani Cr. 10, Di Carlo 8, Marcacci 5, Martilotti 4, Rocchi (L), Cruciani Co. N.E. – Zambon, Tarducci. All. Bovari e Panfili.
Arbitri: Vincenzo Stingone e Stanislao Supino.
(fonte Wealth Planet Etruria Village Corciano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 11, 2011 11:31