Omg Galletti Ponte Valleceppi, un punto per sperare

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 11, 2011 16:35

Omg Galletti Ponte Valleceppi, un punto per sperare

Tini Luisa

Luisa Tini

Torna con un punto prezioso la Omg Galletti Ponte Valleceppi dalla trasferta sul campo della Sibillini Madebus Amandola. Una partita che l’ha vista lottare contro una rivale tenace e determinata che ha fatto della difesa la sua arma vincente. I primi due set li conquistano le padrone di casa che hanno terreno facile contro le ponteggiane che sbagliano troppo e concludono poco. Le marchigiane ci credono alla possibilità di conquistare l’intera posta in palio e forse nel terzo set si rilassano ed a questo punto, con un Ponte Valleceppi che ritrova il suo gioco, si rimette tutto in discussione con la conquista del terzo e quarto set da parte delle perugine. Il tie-break vede le padrone di casa partire forte e portarsi sul 6-1, ma la squadra di Macellari non molla e conquista la parità sull’11-11. Lo sprint finale però se lo aggiudica la Sibillini Madebus lasciando l’amaro in bocca alla Omg Galletti che sperava di tornare a riassaporare il gusto della vittoria.
SIBILLINI MADEBUS AMANDOLA – OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI = 3-2
(26-24, 25-22, 23-25, 18-25, 15-12)
AMANDOLA: Carpani 23, Vitellotti 21, Salustri 15, Ricci 9, Piccioni 3, Vittori 3, Scagnoli (L), Valentini, Vita, Senzacqua. N.E. – Cupelli, Marcozzi. All. Massimo Ivan Marini.
PONTE VALLECEPPI: Tini 22, Pero 18, Meschini 13, Tenerini 11, Bazzucchi 9, Schepers 3, Giulietti (L1), Marchi 4, Fiorucci. N.E. – Ubaldi, Molinari, Galletti, Bracchini (L2). All. Roberto Macellari.
Arbitri: Marco Perotti e Mirko Girolametti.
(fonte Polisportiva Ponte Valleceppi)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 11, 2011 16:35