Una buona Bam Bam Ristosauro San Sisto liquida il Ponte Felcino

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 20, 2011 09:10

Una buona Bam Bam Ristosauro San Sisto liquida il Ponte Felcino

Bonci Martina (attacco)

un attacco della schiacciatrice Martina Bonci

Bene la Bam Bam Ristosauro San Sisto che, tra le mura amiche, svolge diligentemente il proprio compito facilitato da una Bar Coser Ponte Felcino in formazione rimaneggiata. Partono a razzo nel primo set  le padrone di casa che con il turno iniziale in  battuta di Barluzzi si ritrovano subito sul 7-0. Dopo il time-out chiamato da Krempaska, le ospiti tentano di reagire ma la squadra del tecnico Madau Diaz non commette errori mantenendo agevolmente le distanze. Al rientro in campo il Ponte Felcino sembra rinfrancato e riesce talvolta a sopravanzare la Bam Bam Ristosauro che, però, non molla e resta sempre incollata alle avversarie fino a quando, con il turno al servizio di Cutini, si porta sul 12-9  e poi con il successivo di Barluzzi prende definitivamente il largo giungendo sul rassicurante 18-13. Il vantaggio accumulato non viene più messo in discussione. Senza storia il terzo set, la Bar Coser è in balìa della Bam Bam Ristosauro sin dall’inizio ma è l’impressionante serie di battute di Cutini che scava un solco incolmabile (17-4) ed annienta le residue forze
delle avversarie. Niente di trascendentale per le ragazze guidate stavolta in panchina dalla coppia  Madau Diaz e Monopoli che hanno comunque giocato in modo diligente, senza commettere errori ma facendo tutto quanto era necessario per superare la squadra avversaria, una Bar Coser che, questa sera senza Polidori e Zeppoloni, non poteva impensierirle.
BAM BAM RISTOSAURO SAN SISTO – BAR COSER PONTE FELCINO = 3-0
(25-16, 25-19, 25-6)
SAN SISTO: Bonci 5, Cutini 15, Budassi 8, Barluzzi 3, Guerreschi 9, Ciabatta 1, Vicarelli 7, Biancalana (L1), N.E. – Pompili, Pausini, Tabai, Calzola. All. Andrea Madau Diaz.
PONTE FELCINO: Maggesi, Tredici, Roscini, Bucciarelli, Marconi, Puletti, Moretti, Pecci (L1), N.E. – Segoloni, Zangarelli. All. Tania Krempaska.
Arbitri: Pierfrancesco Pascasio e Valentina Ledda.
(fonte San Sisto Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 20, 2011 09:10