Zambelli Tecnocaravan Orvieto si conferma tra le mura amiche

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 22, 2011 15:32 Updated

Zambelli Tecnocaravan Orvieto si conferma tra le mura amiche

Valentini Irene (attacco)

la schiacciatrice Irene Valentini in attacco

La Zambelli Tecnocaravan Orvieto chiude l’anno con la settima vittoria casalinga e si piazza al secondo posto della classifica di serie C femminile a due punti dalla capolista. Il team della rupe non lascia scampo alla Promovideo Monteluce. Stagione fin qui positiva e per questa prima fase, obiettivo centrato: quello di rimanere in zona play-off. L’ultima gara dell’anno ha visto la Zambelli Tecnocaravan prevalere sulla giovane compagine perugina col risultato migliore. Rimane l’imbattibilità casalinga con sette gare disputate e altrettante vittorie, il ‘fortino’ della palastra Scalza Signorelli in questo campionato rimane inviolabile. Gara che poco a da dire , le ospiti, se pur squadra giovanissima, hanno cercato di combattere, in particolare nel primo set, ma i valori in campo alla distanza sono prevalsi con la Zambelli Tecnocaravan, che al pigiare dell’acceleratore è andata a segno con facilità. Coach Alessandra Moriconi ha dato spazio a tutta la rosa a disposizione mandando in campo così le giovani orvietane. Ora la pausa natalizia, utile anche per riprendere fiato e recuperare qualche piccolo acciacco. Il campionato riprenderà il 7 gennaio e sarà scontro diretto a Perugia contro l’Ars.
ZAMBELLO TECNOCARAVAN ORVIETO – PROMOVIDEO MONTELUCE = 3-0
(25-16, 25-8, 25-19)
ORVIETO: Viali 16, Valentini I. 15, Cerbella 9, Ricciardi 5, Valentini C. 3, Tocca, Gentili (L1), Grasselli 3, Tozzi, Trequattrini, Veritieri, Ottobrini, Cecci (L2). All. Alessandra Moriconi.
MONTELUCE: Cardone, Bazzurro, Ercolinelli, Conversini, Giugliarelli, Gialluisi, Passerini, Ripandelli, Mastroforti, Baldassarri, Liparoti (L). All. Andrea Bellavita.
Arbitri: Daniela Morini e Roberto Ambrosi.
(fonte Volley Team Orvieto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 22, 2011 15:32 Updated