Fartade a Ponte Valleceppi, Swiderek lascia Perugia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 25, 2012 00:01

Fartade a Ponte Valleceppi, Swiderek lascia Perugia

Fartade Adelina

Adelina Fartade

Il mercato della pallavolo non si ferma neppure nel nuovo anno. Allo scadere dei termini per i trasferimenti le squadre umbre si sono mosse ancora alla ricerca di elementi utili per i loro roster. Mai come in questa stagione si sono verificati così tanti movimenti in corso d’opera. Ha colpito di sorpresa ancora una volta la Sgm Graficonsul San Mariano di serie B1 femminile che ha ceduto la schiacciatrice Giulia Pietrelli ed ha preso il martello Cristina Paolini (nella foto) proveniente da Lucca (B1). La nuova arrivata ha già esordito con una buona prestazione realizzando 29 punti. Per integrare la rosa che affronterà il campionato di serie B2 femminile la Omg Galletti Ponte Valleceppi ha ingaggiato la schiacciatrie Adelina Fartade prelevata dalla squadra della Multicopia Perugia (C). Un passaggio avvenuto in extremis nella giornata di mercoledì e che vedrà l’esordio nella gara del prossimo fine settimana. Ma la notizia più imprevedibile è arrivata dalla Ipkom Ars Perugia di serie C femminile che si dovrà privare da oggi della regista Anna Swiderek che si è accordata con il San Casciano (B1). Una decisione inattesa dato che la giocatrice di origine polacca era arrivata in maglia biancoblu meno di un mese fa per riprendere l’attività dopo essersi fermata. La situazione desta interesse per capire se le varie piste che sono state seguite hanno portato a qualche soluzione. Non resta dunque che attendere qualche giorno prima di poter vedere eventuali ulteriori cambiamenti.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 25, 2012 00:01
Write a comment

9 Comments

  1. Anonimo Gennaio 29, 16:50

    ma la Swiderek è forte? In passato sò che era forte, ora invece come è?

  2. Ammiratore giocatrici OMG Gennaio 26, 17:52

    Ragazze è qualche partita che vi seguo, non sono un esperto di pallavolo, ma di culi sono un professionista e cdredetemi voi siete il Top da quel punto di vista. Ma una di voi primeggia sulle altre ogni sua mossa e poesia per i miei occhi.Vorrei uscire allo scoperto ma credo che ancora sia presto.
    Comunque tu che mi stai leggendo dalle “chiappe d’oro” sappi che ogni domenica sono li sugli spalti ad ammirarti, alza lo sguardo e fammi un sorriso.
    Un bacio e un pizzicotto dal vostro Ammiratore.

  3. OPS! Gennaio 25, 22:07

    Bye Bye Swiderek!BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!

  4. tifoso/a OMG Gennaio 25, 18:46

    penso che l’ingaggio della Fartade non era indispensabile…
    adesso voglio vedere chi starà fuori…
    Le giocatrici dell’OMG stanno facendo tutte in gran campionato…
    Poi gli acquisti quando si fanno sono per migliorarsi…

  5. :) Gennaio 25, 15:26

    x la società ARS..sentite Lo Bianco!!!!ahahahahahah

  6. Ben gli stà... Gennaio 25, 12:39

    Ben gli stà… ripeto!! Se una società e un allenatore vogliono fare mercato in questo modo devono aspettarsi che anche gli altri facciano i propri interessi! E mica ci sono tutte “Emanuela Roccatelli” in giro che vengono trattate male e comunque restano a giocare per passione!!! Ci sono anche le “Swiderek” che vengono per i soldi (e non mi venite a dire che all’Ars ci è andata per fare un’esperienza nuova o per il grande lustro del club o del tecnico…) e poi se ne vanno per i soldi!

  7. soi Gennaio 25, 11:58

    ora voglio vedere con quale spirito la palleggatrice riscende in campo…
    COMPLIMENTI e complimenti alla mercenaria…. che roba!!!!

  8. Con tutto il rispetto Gennaio 25, 11:51

    Senza commenti ulteriori mi sembra che ci siano comportamenti di atlete e società che di etico hanno poco.

  9. ARS non ci posso credere!!. Gennaio 25, 01:46

    puntata n.4
    LA MALEDIZIONE DEL PALLEGGIATORE…. prossimamente nei migliori palasport.

View comments

Write a comment

<