La Etruria Volley Corciano stronca il Cascia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 17, 2012 03:01

La Etruria Volley Corciano stronca il Cascia

Ciangottini Manuel

Manuel Ciangottini

Tutto facile per i giovani della Etruria Volley Corciano che si aggiudicano l’incontro dominando i diretti avversari del Cascia Clitunno Volley in tutti i fondamentali. Dopo essersi portati sul due a zero i ragazzi di coach Montazemi si complicano la vita da soli commettendo molti errori che inesorabilmente permettono agli ospiti di accorciare le distanze e riaprire così le sorti dell’incontro che sembrava ormai destinato verso il tre a zero in favore dei padroni di casa. Dopo una bella strigliata ricevuta dal proprio allenatore i black-boys rientrano in campo con lo stesso piglio di inizio gara e per gli ospiti è l’inizio della fine. Questa vittoria porta i corcianesi al terzo posto della classifica di serie D maschile ponendoli davanti ad altre ben più blasonate compagini.
ETRURIA VOLLEY CORCIANO – CASCIA CLITUNNO VOLLEY = 3-1
(25-21, 25-22, 20-25, 25-16)
CORCIANO
: Cutuli 18, Ceccagnoli 14, Galli 10, Ciangottini 7, Bartolini 6, Ceccuzzi 3, Piersanti (L), Piattelini 3, Consolo 1, La Chiusa 1, Lunghi. All. Puya Montazemi.
CASCIA
: Chelli, Flavoni E., Dominici, Teloni, Proietti, Corcontento, Chiappini, Furlani, Flavoni M., Felici, D’Ippolito (L). All. Fabrizio Buttarini.
(fonte Etruria Volley Corciano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 17, 2012 03:01