La Grifo Volley Perugia continua a macinare successi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 24, 2012 12:30 Updated

La Grifo Volley Perugia continua a macinare successi

Caporali Costanza

Costanza Caporali

Continua a vincere la Grifo Volley Perugia di prima divisione femminile (girone B) che anche nell’ultimo fine settimana ha raccolto tre punti e si mantiene al secondo posto della graduatoria generale ad una sola lunghezza dalla capolista San Sisto. L’undicesima affermazione stagionale è arrivata sul campo della Metalmeccanica Umbra Marsciano che, forte della sua terza posizione, si presentava come l’inseguitrice più accreditata. Il duello in effetti è stato molto equilibrato e non deve trarre in inganno il tre a zero finale perché tutti i set sono risultati molto combattuti. Una svolta in favore delle ospiti è avvenuta nel finale della prima frazione che è stata vinta ai vantaggi e che ha un po’ deciso l’inerzia del match, tagliando le gambe alle padrone di casa. Ancora una ottima prova per le ragazze terribili del tandem tecnico Dalla-Bracuto che in questa occasione hanno spolverato una Costanza Caporali in grande evidenza e per le rivali non è stato possibile fermarla. La prossima partita sarà quella che conclude il girone di andata e le grifone l’affronteranno tra le mura amiche del palasport di San Marco contro il Massa Volley che occupa la decima posizione in classifica.
METALMECCANICA UMBRA MARSCIANO – GRIFO VOLLEY PERUGIA = 0-3
(24-26, 22-25, 22-25)
MARSCIANO: Rellini 13, Ceccarelli 9, Marianeschi 5, Cavalletti 4, Volpi 3, Cipolletti 2, Bizzarri (L1), Scapicchi 1, Cerquaglia, Costanzi, Giannoni, Iacobbi, Salis (L2). All. Michele Stramaccioni.
PERUGIA: Caporali 16, Tosti 11, Marzocchi 9, Bonifazi 8, Angelini 7, Bracuto 3, Piermatti (L1), Mercorella, Ambrogi, Ciglioni, Mazzanti, Piattellini, Buracchi (L2). All. Stefania Dalla.
Arbitri: Serena Nocchi ed Edoardo Fabiani.
(fonte Grifo Volley Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 24, 2012 12:30 Updated