La Henkel Terni perde il match, Pacciaroni e Bisonni

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 16, 2012 17:05
Pacciaroni Paolo

Paolo Pacciaroni

Giornata brutta per la Henkel Terni, oltre ad aver perso malamente nel posticipo domenicale disputato in casa della Wealth Planet Etruria Village Corciano per tre a zero ci sono stati due infortuni. Pacciaroni durante un azione a muro ha riportato una micro frattura al pollice della mano destra, Bisonni è dovuto uscire per una forte infiammazione al piatto tibiale. Sin dai primi scambi si è visto subito che la partita sarebbe stata tutta in salita per la squadra ternana, con azioni di gioco interminabili quasi sempre vinti dal Corciano. La Henkel non è mai riuscita a reagire subendo sempre il gioco della squadra locale che ha chiuso il set per25 a 20. All’inizio del secondo parziale, su una azione a muro, Pacciaroni si è procurato una micro frattura al pollice della mano destra (dovrà stare fermo per almeno 20-30 giorni), al suo posto è subentrato Renzini, che ha disputato un’ottima gara. Dopo poche azioni, però, anche Bisonni è stato costretto ad uscire per un forte dolore al piatto tibiale della gamba destra, a questo punto la squadra del tandem tecnico Moroni-Longo ha cominciato ad andare in difficoltà, anche se ha lottato fino alla fine del set che l’Etruria si è aggiudicato per25 a 21. Il terzo frangente di gioco non ha avuto storia, la squadra gialloblu ormai sfiduciata ha perso per25 a 16. C’è da fare comunque i complimenti a Corciano che si è espresso su ottimi livelli meritando la vittoria.
WEALTH PLANET ETRURIA VILLAGE CORCIANO – HENKEL TERNI = 3- 0
(25-20, 25-21, 25-16)
CORCIANO: Fongo 14, Micheli 10, Zampolini 10, Menetti 9, Santificetur 8, Camardese 3, Ciangottini (L), Costamagna, Fiocchetti, Gubbiotti, Sampaoli, Zanchi. All. Puya Montazemi.
TERNI: Coccetta 7, Gentili 5, Bisonni 3, Serpetti 3, Pacciaroni 3, Bregliozzi 3, Fiore (L1), Renzini 7, Pagliaroli 4, Capotosti 1. N.E. – Fratini, Gilè (L2). All. Matteo Moroni.
Arbitri: Giulia Maravi e Massimo Rossi.
(fonte Nuova Terni Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 16, 2012 17:05