La Italchimici Earth Energy Foligno travolge il Gubbio

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 15, 2012 18:50

La Italchimici Earth Energy Foligno travolge il Gubbio

Spagnoli Alessio

Alessio Spagnoli

La Italchimici Earth Energy Foligno si impone col punteggio migliore sul campo della Mori Prep Gubbio. La partita di serie C maschile ha visto i falchetti del tecnico Piacentini schierare in campo un inedito Federico Urbanella come attaccante ricevitore. Parte subito forte la compagine folignate, con Mosconi che fa da riferimento per tutta la squadra in attacco e da un Fiori sempre preciso in ricezione, Gubbio prova a fare qualcosa ma il set lo chiude agilmente Foligno 17 a 25. Il secondo parziale è la fotocopia del precedente con Travicelli che cerca tutti i suoi attaccanti e trovando in un Di Marco in ottima serata una valida alternativa. Corradini dall’altra parte prova a fare dei cambi ma il risultato è nuovamente 17 a 25. Nel terzo frangente di gioco c’è da menzionare l’ottimo ingresso di Alessio Spagnoli in regia e di Federico Urbanella che, fuori ruolo, ha giocato una bella partita. Ora per Foligno ci saranno due settimane intense per concludere il girone d’andata, infatti le prossime due partite saranno contro Grifo Perugia e Monini Spoleto.
MORI PREP GUBBIO – ITALCHIMICI EARTH ENERGY FOLIGNO = 0-3
(17-25, 17-25, 17-25)
GUBBIO
: Cernicchi 10, Ramacci 8, Rosetti 7, Uccellani 5, Pascolini 5, Cipriano 1, Tomassini 1, Merli, Radicchi, Rampini (L), Saldi, De Benedictis, All. Daniele Corradini.
FOLIGNO: Mosconi 19, Urbanella A. 11, Cappelletti 8, Urbanella F. 7, Di Marco 5, Travicelli, Fiori (L), Spagnoli 1, Auriemma, Piacentini, Severini. All. Andrea Piacentini.
(fonte Volley Ball Foligno)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 15, 2012 18:50