La Monini Spoleto spadroneggia a Fossato di Vico

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 25, 2012 12:08 Updated

La Monini Spoleto spadroneggia a Fossato di Vico

Meniconi Beatrice (palla)

Beatrice Meniconi

La Monini Spoleto under 18 femminile vince tre a zero in casa del Fossato Volley e conquista matematicamente il primo posto del proprio girone. Mancava solo il conteggio ufficiale, che è puntualmente arrivato, per questo primo traguardo che la selezione di atlete coordinata dal Trevi Volley stava inseguendo. Un girone di qualificazione nel quale i momenti difficili sono stati veramente pochi e, d’altra parte, non poteva essere diversamente per un collettivo che è stato creato con il meglio delle realtà pallavolistiche del territorio che abbraccia Spoleto, Trevi, Foligno e Nocera Umbra. Tutto facile a Fossato di Vico per le giocatrici olearie che hanno messo in evidenza la grande potenza d’attacco di Alessandra Capezzali e Beatrice Meniconi, risultate le top scorer della partita.
FOSSATO VOLLEY – MONINI SPOLETO = 0-3
(11-25, 14-25, 16-25)
FOSSATO DI VICO: Corini, Franceschini, Santioni, Micheletti, Marinelli, Rampini, Salciarini, Sannipoli, Bonucci (L). All. Vittorio Cardone.
SPOLETO: Capezzali 10, Meniconi 10, Garganese 8, Sechi 7, Maiuli 5, Fratini 5, Agrifoglio 4, Cesaretti 3, Monaci 1, Giansiracusa, Castellani, Pacchiarini (L). All. Gian Paolo Sperandio.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 25, 2012 12:08 Updated