La Omg Galletti Ponte Valleceppi brinda ad Ascoli

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 8, 2012 16:30

La Omg Galletti Ponte Valleceppi brinda ad Ascoli

Giulietti Dalila

Dalila Giulietti

Comincia bene il 2012 per la Omg Galletti Ponte Valleceppi che conquista tre punti importanti a casa del Libero Ascoli con una vittoria netta per tre a zero. Partenza difficile nel primo set che vede le ponteggiane rincorrono le marchigiane fino a metà del set per poi ritrovare fluidità di gioco ed andare a prendersi il parziale per 18 a 25. Nel secondo parziale si lotta punto a punto, ed ogni volta che le ragazze di Macellari provano ad allungare vengono riagganciate dalle ascolane fino che un  muro ed un ace di Luisa Tini chiudono il secondo periodo sul 23 a 25. La Omg Galletti rientra in campo più tranquilla ma determinata a chiudere la partita e nonostante alcuni errori va a prendersi il successo finale e incamerando tre punti preziosi per il prosieguo del cammino verso la salvezza. Domenica si torna in casa per l’incontro con il Sambuceto, altra tappa fondamentale per uscire dalla zona rossa della classifica.
LIBERO ASCOLI – OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI = 0-3
(18-25, 23-25, 18-25)
ASCOLI: Bastianutto 11, Verdacchi 9, Di Marci 8, Di Cristofaro 7, Civita 4, Magi 1, Saccoccia (L), Speca, Rossi, Ferri. N.E. – Paoletti, Querci. All. Mauro Mantovan.
PONTE VALLECEPPI: Meschini 17, Tini 15, Pero 8, Bazzucchi 6, Tenerini 5, Schepers 3, Giulietti (L1), Molinari, Marchi, Galletti. N.E. – Ubaldi, Bracchini (L2). All. Roberto Macellari.
Arbitri: Ivano Menatta e Daniele Stazio.
(fonte Polisportiva Ponte Valleceppi)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 8, 2012 16:30