La Omg Galletti Ponte Valleceppi stritola Sambuceto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 15, 2012 22:15 Updated

La Omg Galletti Ponte Valleceppi stritola Sambuceto

Galletti Lucia

Lucia Galletti

Successo netto della Omg Galletti Ponte Valleceppi nella dodicesima giornata di campionato, che conquista altri tre punti importanti contro la Diobra Sambuco. Nel primo set le ponteggiane partono subito in vantaggio e grazie agli attacchi vincenti di Tini ed agli ace di Meschini si aggiudicano il set per 25 a 14. Anche nel secondo parziale la squadra di casa prende subito le distanze e in poco tempo si porta sul 14-4. Due ace di Galletti consentono alla Omg Galletti di portarsi sul due a zero con il punteggio di 25 a 12. L’inizio della terza frazione vede le due compagini giocarsela punto a punto (7-7); fino a che alcuni errori delle ospiti sommati a delle belle azioni delle locali permettono a quest’ultime di mettere la parola fine all’incontro. Partita che ha dato la possibilità all’allenatore Roberto Macellari di ruotare l’intero organico a sua diposizione. Nell’ultima giornata di campionato Ponte Valleceppi andrà a far visita alla capolista Cesena.
OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI – DIOBRA SAMBUCO = 3-0
(25-14, 25-12, 25-20)
PONTE VALLECEPPI: Tini 12, Meschini 11, Tenerini 6, Pero 6, Schepers 6, Marchi 5, Giulietti (L1), Galletti 4, Bazzucchi 3, Molinari 2, Ubaldi, Bracchini (L2). All. Roberto Macellari.
SAMBUCETO: De Toma 9, Diodato 7, Milivojevic 6, Garaguso 4, Di Tonto 2, Romasco 1, Bratti (L), Chiacchiaretta, Paris, Di Minco, Sergio, Abbondanza. All. Patrizio Okechukwu.
Arbitri: Piera Usai e Giorgia Adamo.
(fonte Polisportiva Ponte Valleceppi)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 15, 2012 22:15 Updated