La settimana della Libertas Bastia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 19, 2012 23:50 Updated

Libertas Pallavolo Bastia (logo)Ancora una replica della trasmissione televisiva ‘Non solo sport’ con il servizio sul torneo nazionale under 16 femminile Brums & Passeri per lo sport – 1° Trofeo Tomasso Sulpizi verrà trasmessa nella su Tef Channel (in chiaro sul digitale terrestre canale 12 oppure sul canale 836 piattaforma Sky) venerdì 20 gennaio alle ore 00,40.
PRIMA DIVISIONE FEMMINILE
Pronto riscatto della Libertas Bastia che superando Gubbio in scioltezza approfitta della sconfitta patita dal Sigillo a Spoleto per ridurre così le distanze dalla vetta. Il prossimo match è in programma a Fossato di Vico sabato 21 gennaio alle ore 18.
CAMPIONATO PROVINCIALE UNDER 18 FEMMINILE
La vittoria per tre ad uno sullo School Volley Perugia si spiana la strada per Uccellani e compagne verso il mantenimento del secondo posto nel girone che consentirebbe di affrontare un turno più agevole in vista dei play-off. Il prossimo appuntamento è in programma alla palestra di Petrignano mercoledì 25 gennaio (ore 18,45) contro la Vis Fiamenga Foligno.
SECONDA DIVISIONE FEMMINILE – UNDER 16 FEMMINILE
Nell’ultima gara del girone di andata di seconda divisione femminile la Poltrone Sofà Bastia si scontrerà con le cugine del Ponte Serramenti Petrignano nel derby del progetto FuturVolley, gara che si disputa sabati 21 gennaio alle ore 17,30 alla palestra di Petrignano. Nel campionato under 16 femminile, superato con autorevolezza lo scoglio trevano ci si appresta a concludere la prima fase del campionato affrontando il Don Bosco Cannara a Santa Maria degli Angeli domenica 29 gennaio alle ore 11. Fino all’ultimo turno permarrà incertezza, non tanto per la qualificazione, quanto per il mantenimento del primo posto in classifica nei confronti di Spoleto.
(fonte Libertas Bastia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 19, 2012 23:50 Updated