La settimana della Libertas Bastia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 28, 2012 00:00 Updated

Libertas Pallavolo Bastia (logo)Procede senza sosta il lavoro del settore giovanile targato Libertas Bastia che fa del vivaio un vero punto di forza, tanti gli impegni che la dirigenza biancoazzurra porta avanti settimanalmente per far crescere e maturare le proprie campionesse.
PRIMA DIVISIONE FEMMINILE
Gara casalinga insidiosa per le ragazze della Libertas Bastia che sabato 28 gennaio (ore 17,30) si troveranno di fronte alla forte Volley Spoleto di Eleonora Storri, squadra che cerca di rientrare in zona play-off grazie ad un serie positiva negli ultimi quattro incontri.
CAMPIONATO PROVINCIALE UNDER 18 FEMMINILE
Con la matematica certezza del secondo posto nel girone il team bastiolo si recherà lunedì 30 gennaio sul campo della capolista Monini Spoleto per verificare i progressi da mettere in atto in chiave play-off. Nella seconda fase già si consoce l’avversaria dei quarti di finale, è la formazione tifernate della Gherardi Svi Città di Castello (terza in classifica nel proprio girone).
SECONDA DIVISIONE FEMMINILE – UNDER 16 FEMMINILE
Superato con autorevolezza lo scoglio trevano ci si appresta a concludere la prima fase del campionato under 16 femminile affrontando il Don Bosco Cannara  a Santa Maria degli Angeli domenica 29 gennaio alle ore 11. Fino all’ultimo turno permarrà incertezza, non tanto per la qualificazione, quanto per il mantenimento del primo posto in classifica nei confronti della Monini Spoleto. A partire dalla prossima settimana verranno stabiliti gli abbinamenti per la seconda fase del campionato articolata in quattro gironi da quattro squadre ciascuno (altre sei gare). Le prime due classificate del futuro girone accederanno alla fase finale dei play-off provinciali. La Poltrone & Sofà Bastia di seconda divisione, invece, osserva un turno di riposo.
(fonte Libertas Bastia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 28, 2012 00:00 Updated