La settimana della Libertas Bastia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 12, 2012 23:30 Updated

Libertas Pallavolo Bastia (logo)Servizi sul torneo nazionale under 16 femminile Brums & Passeri per lo sport – 1° Trofeo Tomasso Sulpizi verranno trasmessi nella trasmissione televisiva ‘Non solo sport’ che andrà in onda su Tef Channel (in chiaro sul digitale terrestre canale 12 oppure sul canale 836 piattaforma Sky) nei seguenti giorni sabato 14 gennaio alle ore 12,30 ed in replica alle ore 23; giovedì 19 gennaio alle ore 19,30 e venerdì 20 gennaio alle ore 00,40.
PRIMA DIVISIONE FEMMINILE
Dopo l’imprevista sconfitta patita a San Sisto domenica scorsa per Ercolani e compagne è d’obbligo il ritorno ad una prestazione convincente che consenta di riprendere un buon ruolino di marcia verso la parte più alta della classifica. La Libertas Bastia torna al palazzetto di viale Giontella sabato 14 gennaio alle ore 17,30 per affrontare la Prep Mori Gubbio.
CAMPIONATO PROVINCIALE UNDER 18 FEMMINILE
Arriva a Bastia Umbra la diretta concorrente per il secondo posto in classifica generale ed il tecnico Raspa vorrà di certo sfruttare il fattore campo per avere la meglio sulla buona formazione guidata da Krempaska. La Libertas Bastia sarà impegnata al palazzetto di viale Giontella mercoledì 18 gennaio alle ore 18,45 per affrontare la School Volley Perugia.
SECONDA DIVISIONE FEMMINILE – UNDER 16 FEMMINILE
Ancora un fine settimana impegnativo per il team di Terenzi che in 24 ore gioca due incontri consecutivi al palazzetto di viale Giontella. Domenica lo scontro al vertice in seconda divisione femminile tra seconda e terza classificata con la Poltrone Sofà Bastia che si misura con la Omg Galletti Ponte Valleceppi alle ore 18. Lunedì il penultimo turno della prima fase del campionato under 16 femminile con la Poltrone Sofà Bastia che sfida la Vis Fiamenga Foligno alle ore 17,30. Un match quest’ultimo in cui dovrà stare attenta a non lasciare set agli avversari in modo da poter mantenere l’esiguo vantaggio nei confronti dello Spoleto che si trova a pari punti e vittorie in classifica.
(fonte Libertas Bastia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 12, 2012 23:30 Updated