La Wealth Planet Etruria Village Corciano stende il Terni

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 16, 2012 17:50 Updated

La Wealth Planet Etruria Village Corciano stende il Terni

Ciangottini Diego

Diego Ciangottini

Successo interno per la Wealth Planet Etruria Village Corciano che domenica ha regolato la Henkel Terni in tre set. Partita piacevole e ben giocata da entrambe le squadre dove si è visto un primo set molto combattuto anche se il parziale lasci intendere ben altro. L’inizio del secondo parziale è caratterizzato dall’infortunio occorso a Pacciaroni che è stato costretto ad uscire dal campo per poi non rientrarvi più, nonostante ciò i ternani hanno continuato ad impensierire la compagine locale tenendola sempre sulle spine fin verso la fine del parziale. Nella terza frazione si assiste ad un monologo dei ragazzi di Montazemi che conquistano il parziale in maniera abbastanza agevole. Con questo risultato la Etruria consolida il proprio quinto posto in classifica ponendosi immediatamente dietro alle corazzate candidate e costruite per fare il salto di categoria.
WEALTH PLANET ETRURIA VILLAGE CORCIANO – HENKEL TERNI = 3- 0
(25-20, 25-21, 25-16)
CORCIANO: Fongo 14, Micheli 10, Zampolini 10, Menetti 9, Santificetur 8, Camardese 3, Ciangottini (L), Costamagna, Fiocchetti, Gubbiotti, Sampaoli, Zanchi. All. Puya Montazemi.
TERNI: Coccetta 7, Gentili 5, Bisonni 3, Serpetti 3, Pacciaroni 3, Bregliozzi 3, Fiore (L1), Renzini 7, Pagliaroli 4, Capotosti 1. N.E. – Fratini, Gilè (L2). All. Matteo Moroni.
Arbitri: Giulia Maravi e Massimo Rossi.
(fonte Etruria Volley Corciano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 16, 2012 17:50 Updated