La Zambelli Tecnocaravan Orvieto cede a San Sisto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 22, 2012 01:40

La Zambelli Tecnocaravan Orvieto cede a San Sisto

Cerbella Federica (attacco)

Federica Cerbella in attacco

Una Zambelli Tecnocaravan Orvieto spenta cade in trasferta sul campo della Bam Bam Ristosauro San Sisto. Il team orvietano non è mai riuscito ad entrare in partita, non è stato il Volley Team che di solito si vede in casa, ultimamente sembra proprio sofferente fuori dalle propria mura: terza sconfitta consecutiva esterna. Per le locali una Guerreschi in formato superstar ha dato molti grattacapi da posto quattro alle biancoverdi, sicuramente la migliore per il team di Madau Diaz. Nelle file orvietane da sottolineare l’ottima prova di Arianna Gentili in veste di ex, visto che è cresciuta pallavolisticamente con il San Sisto. Gara a senso unico con le orvietane che hanno sempre dovuto rincorrere l’avversario, ma senza metterlo in difficoltà o dare spiragli di riaprire il risultato, il Bam Bam Ristosauro ha sempre tenuto a bada le velleità delle ospiti. Gara da archiviare e pronti a chiudere il girone di andata tra le propria mura sabato prossimo contro il Ponte Felcino.
BAM BAM RISTOSAURO SAN SISTO – ZAMBELLI TECNOCARAVAN ORVIETO = 3-0
(25-20, 25-16, 25-22)
SAN SISTO: Bonci, Pompili, Vicarelli, Cutini, Budassi, Barluzzi, Guerreschi, Tabai, Vescarelli, Calzola, Biancalana (L1), Sorbelli (L2). All. Andrea Madau Diaz.
ORVIETO: Cerbella, Grasselli, Macari, Ottobrini, Ricciardi, Tocca, Tozzi, Trequattrini, Valentini C, Valentini I, Viali, Gentili (L1), Cecci (L2). All. Alessandra Moriconi.
Arbitri: Marco Dionigi e Pierfrancesco Pascasio.
(fonte Volley Team Orvieto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 22, 2012 01:40