Monini Spoleto, percorso netto in under 18 femminile

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 31, 2012 09:14 Updated

Monini Spoleto, percorso netto in under 18 femminile

Spoleto-Bastia (under 18 femminile)

un momento della gara tra Monini Spoleto e Libertas Bastia di under 18 femminile

Nel campionato under 18 femminile la Monini Spoleto chiude con l’ennesima affermazione netta la prima fase del torneo. Nella conclusiva gara del girone a cadere sotto i colpi delle biancoverdi è stata la Libertas Bastia che, malgrado il suo secondo posto, nulla ha potuto contro il carro armato spoletino. Al Pala-Rota è filato tutto liscio con la schiacciatrice mancina Alessandra Capezzali che si è distinta particolarmente in fase offensiva. Numeri impietosi quelli che si sono registrati in tutti i set, numeri che evidenziano la netta supremazia delle padrone di casa, formazione che non si distrae mai. Il dato eloquente emerge dalla visione globale della stagione sin qui trascorsa. Dieci partite giocate, trenata set vinti e solo uno ceduto. Chi mai potrà fermare le ragazze di coach Sperandio?
MONINI SPOLETO – LIBERTAS BASTIA = 3-0
(25-11, 25-8, 25-14)
SPOLETO: Capezzali 15, Garganese 14, Maiuli 10, Sechi 5, Meniconi 4, Agrifoglio 3, Pacchiarini (L), Monaci 3, Fratini 2, Cesaretti 1, Giansiracusa, Castellani, All. Gian Paolo Sperandio.
BASTIA: Alessandretti, Bergamasco, Brufani, Di Matteo, Rustici, Spadini, Tabai, Tosti, Uccellani, Coltorti (L). All. Fabrizio Raspa.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 31, 2012 09:14 Updated