Multicopia Perugia troppo forte per la Promovideo Monteluce

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 31, 2012 20:53

Multicopia Perugia troppo forte per la Promovideo Monteluce

Ripandelli Elisa

Elisa Ripandelli

Restano ancora al palo le ragazze della Promovideo Monteluce anche se era una delle partite meno indicate per poter sperare in un risultato positivo. La compagine della Multicopia Perugia, infatti, è tra le più forti del campionato e, seppure orfana di Catalucci e con alcune titolari in panchina, è pur sempre una formazione di alto livello. Indipendentemente da tutto ciò, comunque, le giovani di coach Bellavita hanno disputato una buona gara, soprattutto nel finale, contenendo sensibilmente il numero dei propri errori rispetto alle gare precedenti. Anche se il risultato è stato sempre saldamente nelle mani delle ospiti, si è assistito a buoni scambi con difese e contrattacchi degni di segnalazione. Resta ancora da registrare un po’ meglio la ricezione, fondamentale nel quale sono più evidenti le carenze delle ragazze di Monteluce. Nonostante l’ultima posizione in classifica, comunque, l’ambiente resta come sempre sereno ed è quindi terreno fertile per la prosecuzione del lavoro tecnico-fisico in vista del girone di ritorno.
PROMOVIDEO MONTELUCE – MULTICOPIA PERUGIA = 0-3
(10-25, 11-25, 17-25)
MONTELUCE: Bazzurro 8, Ripandelli 4, Baldassarri 3, Salinaro 3, Giugliarelli 2, Passerini 1, Liparoti (L), Mastroforti C., Erconalelli. N.E. – Cardone. All. Andrea Bellavita.
PERUGIA: Sfascia 13, Giorgi 10, Pirchio 7, Bordellini 7, Pascolini 7, Bertinelli 4, Suvieri (L1), Paffarini 3. N.E. – Burnelli, Piccioni, Mastroforti M.. All. Luca Tomassetti.
PROMOVIDEO (b.s. 8, muri 1, errori 16).
MULTICOPIA (b.s. 5, muri 4, errori 11).
(fonte Polisportiva Monteluce)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 31, 2012 20:53