Prep Mori Gubbio, spazio alle seconde linee col Monteluce

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 8, 2012 19:12

Prep Mori Gubbio, spazio alle seconde linee col Monteluce

Prep Mori Gubbio (esulta)

l'esultanza della Prep Mori Gubbio

Al rientro dalle vacanze di Natale la Prep Mori Gubbio ospita in casa il fanalino di coda della classifica Promovideo Monteluce. Le ragazze di Pugnitopo devono rinunciare a Cacciamani e Sannipoli per problemi fisici. Fa l’esordio da titolare la giovane alzatrice Monacelli classe 94, che comincia subito bene, le sue compagne però stentano un po’ in ricezione non prendendo mai il largo di fronte alle ben più inesperte avversarie, per ovviare a questo Pugnitopo schiera in seconda linea Pierotti al posto di Uccellani, cambio al quale ricorrerà spesso nel resto del match, in questo primo set è Angeli a dominare a rete ben sei punti per lei in questo parziale. Le eugubine partono molto meglio nel secondo set (10-3), confermando Monacelli in regia e schierando Bianconi classe 95 in posto quattro, in linea con Riso. Set che scivola più velocemente del primo con Ragnacci e Bianconi che vanno a segno in attacco, sul finale entrano in coppia Nicchi e Uccellani. Nel terzo set riparte Nicchi e rientrano con lei Acciaio e Bianconi, ormai per Gubbio è tutto facile e si porta prima sul 9-3, per poi allungare sul 16-6, qui entra Riso su Ragnacci, e le eugubine continuano a macinare punti soprattutto grazie a Nuti con il gioco al centro. Un occasione per Pugnitopo di dare spazio a tutte le giovanissime seconde linee rossoblu che hanno ben figurato, al prossimo turno Gubbio andrà a Terni ad affrontare la Unipol.
PREP MORI GUBBIO – PROMOVIDEO MONTELUCE = 3-0
(25-20, 25-17, 25-12)
GUBBIO: Nuti 12, Angeli 12, Ragnacci 10, Riso 3, Monacelli 2, Uccellani 1, Passeri (L1), Bianconi 5, Acciaio 3, Nicchi 3, Pierotti, Marcucci. All. Massimo Pugnitopo.
MONTELUCE: Ercolanelli 5, Salinaro 4, Baldassarri 3, Passerini 2, Ripandelli 2, Bazzurro 1, Conversini 1, Giugliarelli 1, Mastroforti, Cardone, Liparoti. All. Andrea Bellavita.
(fonte Pallavolo Gubbio)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 8, 2012 19:12