Restaura Castiglione del Lago senza smalto in trasferta

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 23, 2012 16:42

Restaura Castiglione del Lago senza smalto in trasferta

Sacco Chiara (attacca)

un attacco di Chiara Sacco

Nulla da fare per le ragazze della Restaura Castiglione del Lago nel match che le ha viste sconfitte sabato pomeriggio al cospetto della Multicopia Perugia, terza forza del campionato di serie C femminile. Lontano dalle mura amiche le lacustri ancora faticano a carburare. La Restaura non si presentava comunque in condizioni ottimali, visto che Alessandra Barone si era potuta allenare solo una volta nel corso della settimana e Marina Vivolo è stata tenuta nel primo set precauzionalmente in panchina per un problema al ginocchio. Nel ruolo di libero il tecnico Di Nardo ha preferito Truffarelli a Pomerani. Nel corso del match il pallino del gioco è comunque stato sempre nelle mani delle perugine che con una Mastroforti ordinata ed una Catalucci senza sbavature hanno portato avanti il match senza cali di concentrazione. Fra le lacustri invece qualche difficoltà di troppo, soprattutto nel fondamentale della ricezione, risultato eccessivamente falloso. Ciò non ha permesso di creare un gioco che potesse anche solo impensierire le avversarie. Un momento difficile dunque per le biancorosse. Ma non è comunque il caso di piangersi addosso soprattutto in vista dei prossimi impegni tutt’altro che agevoli: la Restaura chiuderà infatti il girone d’andata in casa contro l’Ars Perugia, seconda in classifica e nel week-end successivo se la vedrà al Pala-Itis con la capolista Ternana.
MULTICOPIA PERUGIA – RESTAURA CASTIGLIONE DEL LAGO = 3-0
(25-13, 25-18, 25-13)
PERUGIA: Catalucci 17, Pirchio 9, Giorgi 9, Burnelli 7, Sfascia 6, Bertinelli 3, Mastroforti (L), Bordellini 4, Pascolini 1, Piccioni, Suvieri. All. Luca Tomassetti.
CASTIGLIONE DEL LAGO: Sacco C. 7, Boi 3, Vergari 3, Sacco A. 2, Barone S. 1, Bacioccola, Truffarelli (L1), Barone A. 6, Vivolo 6, Corselli 4, Monelli 2. N.E. – Orsini, Burani (L2). All. Andrea Di Nardo.
Arbitri: Stefano Fucina e Daniel Milardi.
MULTICOPIA (punti 56, errori 7, muri 5, aces 8, batt. sbagliate 3).
RESTAURA (punti 34, errori 10, muri 3, aces 3, batt. sbagliate 9).
(fonte Trasimeno Volley Castiglione del Lago)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 23, 2012 16:42