San Feliciano estromette Gubbio dalla lotta

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 23, 2012 15:01

San Feliciano estromette Gubbio dalla lotta

San Feliciano (time-out)

le atlete di San Feliciano durante un time-out

Non si distrae la Volley San Feliciano che continua il suo processo di crescita e di risalita verso le posizioni nobili della serie C femminile. Con la vittoria sulla diretta avversaria Prep Mori Gubbio, la sesta consecutiva, la formazione lacustre compie un ulteriore balzo in classifica atterrando al quarto posto con la zona play-off distante solo una lunghezza. Una gara comandata dalle padrone di casa che si sono concesse una pausa solo nel terzo set, permettendo alle ospiti di rialzare la testa. Sembra proprio che cominci a girare tutto per il meglio nel collettivo del tandem tecnico Ziino-Romaniello che, dopo aver ceduto al tie-break alla capolista Ternana, ha infilato seti successi consecutivi da tre punti che hanno cambiato il profilo alla propria stagione. Artefice di questa ultima buona prestazione è stato il gruppo, con la regista Granieri che ha potuto sfruttare indistintamente tutte le sue bocche da fuoco, gli score personali indicano una efficacia generalizzata dove praticamente tutte le atlete biancorossoblu sono andate in doppia cifra. Per il clan eugubino uno scivolone che non pregiudica il sesto posto ma che vedere allontanarsi il gruppone delle migliori e che ora rende l’obiettivo di entrare tra i primi tre un po’ più difficile.
VOLLEY SAN FELICIANO – PREP MORI GUBBIO = 3-1
(25-15, 25-18, 21-25, 25-14)
SAN FELICIANO: Testasecca 14, Wallace 12, Constantin 11, Santicchi 11, Biscarini 9, Granieri 3, Caldarella (L1), Gatti. N.E. – Belardoni, Migni, Ciucarelli. All. Luca Ziino.
GUBBIO: Ragnacci 11, Riso 9, Angeli 6, Nuti 5, Nicchi 3, Acciaio 1, Passeri (L1), Sannipoli 7, Pierotti. N.E. – Uccellani, Monacelli, Marcucci, Bianconi (L2). All. Massimo Pugnitopo.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 23, 2012 15:01