Torneo Francesca Fabbri, bene le ragazze tifernati

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 2, 2012 11:29 Updated

Torneo Francesca Fabbri, bene le ragazze tifernati

Gherardi Svi under 14 (team)

Il team secondo classificato Gherardi Svi under 14

Torneo “Francesca Fabri”, la Gherardi Svi Città di Castello onora al massimo questa storica manifestazione di pallavolo femminile partecipando con ben cinque formazioni; due nella categoria under 14, una nella categoria under 16 e due nella categoria open.
Nella categoria under14 le due squadre tifernati entrano entrambe in semifinale dopo lunghe e combattute partite ma la sfortuna vuole che ci sia il derby: il team GHERARDI SVI B del tecnico biancorosso Moretti la spunta  sul collega biancorosso Brizzi del team A. Nella finale per il primo e secondo posto la squadra della Gherardi Svi é sconfitta dal Solo volley Clai Imola, mentre nell’altro incontro la Gherardi Svi si classifica terza sconfiggendo le pari età dell’Olimpia Russi Faenza.
Nella categoria under 16 il team biancorosso del tecnico Bocciolesi  si classifica terzo del girone e non rientra negli scontri di semifinale. Vince la categoria under 16 la squadra Roma7.
Anche nella categoria open  la GHERARDI SVI presentava due squadre. Entrambi i team biancorossi del presidente Caselli vincevano i rispettivi gironi ma, ancora una volta, il tabellone proponeva il derby GHERARDI SVI A contro GHERARDI SVI B: la spuntava il team A, guidato dal tecnico Mandrelli, che affrontava nella finale il Solovolley Imola, mentre  il team B si classificava terzo, vincendo contro la Polisportiva Cerretese Firenze. La finale, attesissima e sentitissima, è giocata in un palazzetto pieno di pubblico e di tifo: a vincere è ancora il Solovolley Imola, al termine di un incontro tirato e spettacolare. Al termine della manifestazione c’è stata la premiazione di tutte le squadre e di tutte le circa 400 atlete. Durante la premiazioni gli organizzatori del CSI di Città di Castello hanno consegnato al gruppo biancorosso della GHERARDI SVI CITTA’ DI CASTELLO il premio speciale “ANDREA IOAN”, dedicato al grande tifoso del volley tifernate scomparso undici mesi fa.
Nella foto l’under 14 seconda classificata premiata dall’arbitro internazionale Simone Santi.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 2, 2012 11:29 Updated