La Umbria Volley San Giustino si aggiudica il derby ‘green’

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 31, 2012 07:42 Updated

La Umbria Volley San Giustino si aggiudica il derby ‘green’

Cataldi Guglielmo

Guglielmo Cataldi

Netta affermazione dei giovani della Umbria Volley San Giustino di coach Daniele Rovinelli, che sabato nella palestra dell’istituto Enrico Fermi di San Sisto, si sono imposti per tre a zero contro i coetanei della Sir Safety System Bastia allenati da Antonio Scappaticcio. Sia nel primo che nel secondo set, i giovani del club altotiberino hanno giocato una buona pallavolo che gli ha permesso di imporsi nettamente (25 a 14 e 25 a 16). Un po’ più combattuto invece il terzo set, dove i bastioli hanno giocato con maggior intensità e vigore, anche se il punteggio di 25 a 19  ha dato la vittoria ed i tre punti ai padroni di casa, che permettono loro di agguantare l’ottava posizione della classifica della serie C maschile. Il dirigente Lamberto Salvatori ha tenuto a sottolineare i pochi errori che entrambe le squadre hanno commesso in questa gara, segno evidente del buon lavoro dei loro tecnici.
UMBRIA VOLLEY SAN GIUSTINO – SIR SAFETY SYSTEM BASTIA = 3-0
(25-14, 25-16, 25-19)
SAN GIUSTINO: Urbani 17, Agostini 13, Rossi 10, Margaritelli 10, Santilli 7, Troiani 2, Schippa (L), Scarponi 1, Piersanti, Cappelletti, Cataldi, Magrini. All. Daniele Rovinelli.
BASTIA: Cricco, Skuodis, Tavoletti, Leoni, Maracchia, Giardini, Giannetto (L), Dionigi, Falci, Marquez, Guerrini. All. Antonio Scappaticcio.
(fonte Umbria Volley San Giustino)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 31, 2012 07:42 Updated