Una buon Ponte Valleceppi non basta a Porto Recanati

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 29, 2012 20:14

Una buon Ponte Valleceppi non basta a Porto Recanati

Omg Galletti Ponte Valleceppi (team)

la formazione targata Omg Galletti Ponte Valleceppi di serie B2 femminile

Torna con un punto prezioso la Omg Galletti Ponte Valleceppi dalla tana della Volley 2000 Porto Recanati, squadra delle ambizioni promozione. Le ponteggiane hanno disputato una partita dalla doppia faccia che le ha viste protagoniste nella prima parte per poi cadere malamente nel finale. Un primo e un secondo set in cui le umbre hanno dimostrato di avere carattere e di non mollare neanche quando si sono trovate sotto di 4-5 lunghezze. Parziali che sono stati conquistati entrambi ai vantaggi, mostrando un gioco spavaldo che ha disorientato le avversarie e che è apparso quasi perfetto in tutti i fondamentali. Ma le marchigiane non ci sono state e non ne hanno voluto sapere di perdere e gradualmente si sono riprese aggiudicandosi la terza e la quarta frazione. Complice della rimonta delle ‘leopardiane’ è stato anche un piccolo infortunio occorso alla palleggiatrice umbra Lena Sheperes, unito ad un calo generale del Ponte Valleceppi. Al tie-break la musica non è cambiata. Le ragazze di Macellari si sono innervosite e non hanno giocato più con la stessa concentrazione dei primi due set e, vuoi qualche dubbia decisione arbitrale, hanno lasciato alle locali la vittoria e l’ultimo punto in palio. Una sconfitta non indolore come tutte le sconfitte, ma che rende la squadra del tecnico Macellari consapevole che nessun risultato è scontato per loro, né tantomeno per le sue avversarie.
VOLLEY 2000 PORTO RECANATI – OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI = 3-2
(27-29, 24-26, 25-18, 25-14, 15-6)
PORTO RECANATI: Pierantoni 23, Sampaolesi 16, Composto 15, D’Andreagiovanni 11, Grilli 6, Battistelli 3, Brutti (L), Giacobbe 1, Bisceglia, Monina, Piattella, Bassetti. All. Luisa Fusco.
PONTE VALLECEPPI: Meschini 21, Tini 18, Bazzucchi 15, Pero 12, Tenerini 6, Schepers 2, Giulietti (L1), Marchi 5, Fiorucci 4, Molinari, Ubaldi, Galletti, Bracchini (L2). All. Roberto Macellari.
Arbitri: Alessandro Sabatucci ed Umberto Schinchirimini.
(fonte Polisportiva Ponte Valleceppi)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 29, 2012 20:14