Una buon Ponte Valleceppi non basta a Porto Recanati

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 29, 2012 20:14

Una buon Ponte Valleceppi non basta a Porto Recanati

Omg Galletti Ponte Valleceppi (team)

la formazione targata Omg Galletti Ponte Valleceppi di serie B2 femminile

Torna con un punto prezioso la Omg Galletti Ponte Valleceppi dalla tana della Volley 2000 Porto Recanati, squadra delle ambizioni promozione. Le ponteggiane hanno disputato una partita dalla doppia faccia che le ha viste protagoniste nella prima parte per poi cadere malamente nel finale. Un primo e un secondo set in cui le umbre hanno dimostrato di avere carattere e di non mollare neanche quando si sono trovate sotto di 4-5 lunghezze. Parziali che sono stati conquistati entrambi ai vantaggi, mostrando un gioco spavaldo che ha disorientato le avversarie e che è apparso quasi perfetto in tutti i fondamentali. Ma le marchigiane non ci sono state e non ne hanno voluto sapere di perdere e gradualmente si sono riprese aggiudicandosi la terza e la quarta frazione. Complice della rimonta delle ‘leopardiane’ è stato anche un piccolo infortunio occorso alla palleggiatrice umbra Lena Sheperes, unito ad un calo generale del Ponte Valleceppi. Al tie-break la musica non è cambiata. Le ragazze di Macellari si sono innervosite e non hanno giocato più con la stessa concentrazione dei primi due set e, vuoi qualche dubbia decisione arbitrale, hanno lasciato alle locali la vittoria e l’ultimo punto in palio. Una sconfitta non indolore come tutte le sconfitte, ma che rende la squadra del tecnico Macellari consapevole che nessun risultato è scontato per loro, né tantomeno per le sue avversarie.
VOLLEY 2000 PORTO RECANATI – OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI = 3-2
(27-29, 24-26, 25-18, 25-14, 15-6)
PORTO RECANATI: Pierantoni 23, Sampaolesi 16, Composto 15, D’Andreagiovanni 11, Grilli 6, Battistelli 3, Brutti (L), Giacobbe 1, Bisceglia, Monina, Piattella, Bassetti. All. Luisa Fusco.
PONTE VALLECEPPI: Meschini 21, Tini 18, Bazzucchi 15, Pero 12, Tenerini 6, Schepers 2, Giulietti (L1), Marchi 5, Fiorucci 4, Molinari, Ubaldi, Galletti, Bracchini (L2). All. Roberto Macellari.
Arbitri: Alessandro Sabatucci ed Umberto Schinchirimini.
(fonte Polisportiva Ponte Valleceppi)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 29, 2012 20:14
Write a comment

10 Comments

  1. Che grande! Febbraio 2, 17:10

    e sopratutto come avrebbe potuto fare a cambiare ciò che di “buono” c’era! in giro non c’è veramente tanto di meglio.Ora poi con il rientro dell’altro alzatore veramente tocchiamo il top da “quel punto di vista”

  2. Grande Macellari... Febbraio 2, 13:21

    La ricetta più importante che stà funzionando a dovere è quella di non aver cambiato il gruppo storico delle ragazze del Ponte quelle della serie C, perchè chi la vince la serie B poi se la deve giocare per questo ognuna di loro ha una special-grinta che unita può abbattere qualsiasi squadra, dopo quest’ultimo risultato eccellente dove avete fatto un piccolo regalino alle cugine Bastiole siate consapevoli di non essere seconde a nessuno. Daglie Ponte

  3. Che grande! Gennaio 31, 11:31

    Ho riflettuto bene…mi libero e andrò anche io a vedere

  4. .... Gennaio 30, 19:10

    La gente non è normale…

  5. tifoso/a Gennaio 30, 17:29

    Peccato che TU puoi solo guardare…. e non toccare!!

  6. Che grande! Gennaio 30, 16:40

    Ecco, come volevasi dimostrare…Un fidanzato,un parente o un…come si dice?addetto al settore che si indispone.Appunto! mica si è fatto vedere!piuttosto fate come vi ha chiesto l’ammiratore:fate un urlo in campo e un sorriso verso gli spalti

  7. Ammiratore giocatrici OMG Gennaio 30, 16:37

    Che c’è di male ad ammirare le belle cose? Ho fatto solo un commento che credo sia condivisibile ma se tu sei un fidanzato geloso allora basta sapere di chi ed io guarderò soltanto le altre cinque in campo.

  8. tifoso/a Gennaio 30, 15:38

    penso che ora stai un pochino esagerando…..
    Qualcuno si potrebbe arrabbiare… Non credo che sei tanto simpatico a fare questi commenti! anzi se hai il coraggio domenica fatti vedere!!

  9. Che grande! Gennaio 30, 15:33

    Questo tizio è fantastico,invece dei soliti “deficitari”, un vero genio fa capolino!

  10. Ammiratore giocatrici OMG Gennaio 30, 11:30

    Ragazze ho saputo della bellissima partita che avete disputato a Recanati,sono veramente dispiaciuto di non essere stato li a fare il tifo ma soprattutto di non aver visto ancora una volta il “vostro lato migliore” e sapete bene a cosa mi riferisco…….anche se una è la mia preferita in realtà vi amo tutte.
    Naturalmente domenica sarò dei vostri.
    In bocca al lupo

View comments

Write a comment

<