Disco rosso per Il Nastro Selci a Macerata

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 26, 2012 12:47

Disco rosso per Il Nastro Selci a Macerata

Regini Massimo

Massimo Regini

Il Nastro Selci gioca alla pari con i quotati avversari della Lube Banca Marche Macerata nei primi due set, poi cede di schianto. Nel secondo parziale gli altotiberini vanno avanti 23-24, ma perdono con un banale errore la possibilità di andare sull’uno pari. Nella terza frazione il team giallonero sostituisce l’opposto Paci (in questa occasione non in serata, ndr) a cui subentra Celli. I ragazzi del presidente Duilio Cagnoni perdono però il mordente e si arrendono arrivando solo a quota 17. Non era contro la seconda forza del campionato di serie B2 maschile che si doveva vincere la partita, ma senza dubbio i progressi registrati nell’ultimo periodo hanno reso più competitiva la formazione umbra. L’analisi del match spetta al d.s. Gilberto Leandri: «Con un Paci all’altezza delle ultime prestazioni non dico che avremmo vinto, ma qualche punto l’avremmo potuto riportare, anche perché i marchigiani nei primi set hanno fatto diversi errori sia in battuta che in attacco. Comunque l’importante è che riusciamo ad esprimerci tutti al meglio nelle due partite interne che andremo ad affrontare e nelle quali bisogna senz’altro fare punti per potersi salvare». Mercoledì 29 febbraio c’è il recupero contro gli abruzzesi del Paglieta e sabato 3 marzo saranno ospiti i romagnoli del Ravenna. Due opportunità per tornare a muovere la classifica.
LUBE BANCA MARCHE MACERATA – IL NASTRO SELCI = 3-0
(25-23, 26-24, 25-17)
MACERATA: Randazzo 15, Tartaglione 11, Diamantini 9, Catalini 7, Cenci 7, Partenio 6, Calistri (L), Evangelisti. N.E. – Forconi, Grassi, Martinez, Savelli. All. Gianni Rosichini.
SELCI: Bocciolesi 11, Campanari 8, Sabatini 7, Polcri 6, Torelli 4, Paci 3, Boriosi (L), Celli. N.E. – Boriosi A., Guerri, Marconi. All. Massimo Regini.
Arbitri: Fabio Fattori e Christian Olmeda.
(fonte Pallavolo Selci)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 26, 2012 12:47