Fossato Volley bloccata ad Umbertide

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 17, 2012 13:25 Updated

Fossato Volley bloccata ad Umbertide

Umbertide-Fossato

uno scambio della gara tra Itat Umbertide e Fossato Volley

Il Fossato Volley non passa sul campo della Itat Umbertide nel recupero del campionato di serie C femminile. Il team rossoblu, nonostante la buona partita giocata non riesce a dare continuità al proprio gioco ed al termine di quattro set molto accesi a spuntarla è la squadra di casa, che conquistato il primo parziale cede il secondo ad un Fossato più attento e determinato. Non avviene lo stesso nel terzo set e, complice qualche errore di troppo delle ragazze di Vittorio Cardone e Fabio Mancinelli, è Umbertide a passare in vantaggio sul due ad uno. Ma il Fossato non è intenzionato ad arrendersi e da vita ad una quarta frazione molto equilibrata e giocata con il giusto atteggiamento, che costringe le avversarie ad una lotta punto a punto dalla quale ne esce sconfitto di un soffio.
ITAT UMBERTIDE – FOSSATO VOLLEY = 3-1
(25-19, 15-25, 25-20, 28-26)
UMBERTIDE:   Polimanti, Rosi, Piantoni, Ragaini, Rosini, Ubaldi, Ciaccini (L), Angeloni, Brunetti, Moretti, Tempobuono. All. Gabriele Violini.
FOSSATO DI VICO: Luciani 15, Mataloni 10, Cucchiarini 10, Brunelli 8, Franceschini 4, Sechi 3, Qalliu (L), Carini, Pascolini, Santioni, Tomassini. All. Vittorio Cardone.
(fonte Fossato Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 17, 2012 13:25 Updated