Fossato Volley superato in casa da Gubbio

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 27, 2012 13:37

Fossato Volley superato in casa da Gubbio

Fossato-Gubbio

un momento del match tra Fossato Volley e Prep Mori Gubbio

Nel campionato di serie C femminile interrompe la serie positiva il Fossato Volley che perde in casa contro la Prep Mori Gubbio. Coach Cardone è costretto a schierare in campo una squadra rivisitata a causa delle numerose assenze. Nonostante l’assetto d’emergenza le ragazze di casa scendono in campo con la stessa grinta e determinazione che le ha contraddistinte nelle ultime partite e riescono ad impensierire la squadra ospite portandosi spesso in vantaggio, ma un più equilibrato Gubbio riesce comunque ad allungare e ad aggiudicarsi i tre set. A prescindere dal risultato finale, la positiva prestazione delle ragazze di Fossato di Vico fa ben sperare per il prossimo incontro contro la Vis Fiamenga che si svolgerà a Foligno sabato 3 marzo alla palestra comunale di Porta Todi.
FOSSATO VOLLEY – PREP MORI GUBBIO = 0-3
(19-25, 22-25, 22-25)
FOSSATO DI VICO: Cucchiarini 12, Luciani 12, Brunelli 6, Sechi 2, Carini 1, Pascolini, Qalliu (L), Rampini. N.E. – Belenchia, Gresta, Nardi. All. Vittorio Cardone.
GUBBIO: Ragnacci 17, Riso 11, Angeli 8, Cacciamani 8, Sannipoli 4, Nicchi 3, Passeri (L1), Acciaio, Marcucci, Uccellani, Monacelli, Nuti. All. Massimo Pungitopo.
(fonte Fossato Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 27, 2012 13:37