Gara senza storia, la Etruria Corciano abbatte Trestina

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 16, 2012 18:50 Updated

Gara senza storia, la Etruria Corciano abbatte Trestina

Cutuli Davide

Davide Cutuli

I giovani della Etruria Volley Corciano si aggiudicano l’intera posta in palio nella gara di recupero contro la Avis Trestina, dominando su tutti i fondamentali per l’intera gara senza mai mettere in discussione il risultato finale. Primo set imbarazzante per gli ospiti che non riescono a realizzare più di 10 punti, nel secondo e terzo parziale i padroni di casa allentano un po’ la presa permettendo agli ospiti di farsi timidamente sotto, ma è solo fumo negli occhi poiché i ragazzi di coach Montazemi ogni qualvolta vedono avvicinarsi gli ospiti reagiscono ricominciando a macinare gioco ed al Trestina  non rimane altro che una onorevole resa, sconfitta subita contro una squadra che rispetto al girone di andata è cresciuta molto sia tecnicamente che caratterialmente. Da segnalare per i padroni di casa il ritorno in campo dopo oltre un’ anno del centrale Alessandro Volpi che ha disputato una buona partita soprattutto a muro; forse da parte del Trestina ha pesato un po’ l’assenza di un paio di giocatori titolari ma d’altronde anche l’Etruria doveva sopperire alle indisponibilità del centrale Rivosecchi e della banda Bartolini entrambi determinanti per l’economia del gioco dell’ Etruria. Prossimo appuntamento a Corciano sabato alle ore 18 contro il Tavernelle.

ETRURIA VOLLEY CORCIANO – AVIS TRESTINA = 3-0
(25-10, 25-21, 25-22)
CORCIANO: Arcangeli 13, Ceccagnoli 11, Volpi 10, Cutuli 7, Galli 4, Piattellini 3, Piersanti (L), Ciangottini 1, Ceccuzzi, Consolo, Lunghi, La Chiusa, Rivosecchi. All. Puya Montazemi.
TRESTINA: Quarti, Magnanelli, Piergentili, Galizi, Santinelli, Corsini, Esposito, Mancini, Santinelli, Gallai (L). All. Federico Rossi.
(fonte Etruria Volley Corciano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 16, 2012 18:50 Updated