Il Fossato Volley crolla sul più bello ma prende un punto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 20, 2012 12:16 Updated

Il Fossato Volley crolla sul più bello ma prende un punto

Castiglione-Fossato

Restaura Castiglione del Lago e Fossato Volley a bordo campo prima del fischio d’inizio

Sfiora il successo il Fossato Volley che guadagna un punto nella trasferta domenicale in casa della Restaura Castiglione del Lago valida per il campionato di serie C femminile. Una bella partita quella vista ieri sera al Pala-Rosselli che ha premiato solo al tie-break la squadra di casa. Parte col piede giusto il Fossato di Vico aggiudicandosi il primo set, ma le castiglionesi si riscattano nel secondo parziale approfittando di un calo di concentrazione delle ragazze di Cardone. Ben giocato invece il terzo che riporta avanti le ospiti. Le rossoblu però non capitalizzano nel quarto periodo e, dopo una serie di alti e bassi, devono cedere alla costanza delle avversarie che rinviano il verdetto. Non c’è storia al tie-break che vede le ospiti spente e deconcentrate. Le padrone di casa ne approfittano e si aggiudicano il match. In casa fossatese resta il rammarico per aver sfiorato una vittoria che avrebbe risollevato il morale della squadra che sta comunque dimostrando di migliorare partita dopo partita.
RESTAURA CASTIGLIONE DEL LAGO – FOSSATO VOLLEY = 3-2
(24-26, 25-18, 20-25, 25-20, 15-6)
CASTIGLIONE DEL LAGO: Barone A. 25, Barone S. 19 , Boi 14, Vergari 7, Sacco A. 5, Sacco C. 4, Pomerani (L1), Vivolo 15, Corselli. N.E. – Monelli, Bacioccola, Orsini, Burani (L2). All. Andrea Di Nardo.
FOSSATO DI VICO: Luciani, Mataloni, Brunelli, Cucchiarini, Sechi, Qalliu (L), Tomassini, Pascolini, Franceschini, Santioni, Carini. All. Vittorio Cardone.
(fonte Fossato Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 20, 2012 12:16 Updated