Italchimici Earth Energy Foligno vince anche a Cascia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 17, 2012 08:16

Italchimici Earth Energy Foligno vince anche a Cascia

Imperio Antonio

Antonio Imperio

Torna a giocare la Italchimici Earth Energy Foligno di serie C maschile dopo le due settimane di stop forzato causa maltempo, e lo fa nel migliore dei modi andando a vincere nel difficile campo di Cascia dove per l’occasione la Centro Ottico Emmedue Clitunno aveva deciso di giocare questa partita. Parte subito forte la squadra di capitan Mosconi che costringe in breve tempo il tecnico Teloni ad usare i due time-out il primo sul 5-10 ed il secondo sul 7-14, Imperio è infermabile in attacco e Severini fa sentire tutta la sua forza a muro, dall’altra parte è Tosti a tenere a galla i suoi, ma il set si chiude 19 a 25. Nel secondo set c’è più equilibrio, si lotta punto a punto, Cappelletti in attacco risponde a Iorio, Foligno prova a scappare ma viene raggiunta sul 23-23, si corre poi ai vantaggi ed è Clitunno con due errori degli ospiti a chiudere il set 26 a 24. Nel terzo frangente la squadra di Piacentini rientra in campo determinata come in avvio di gara, Travicelli in regia imbecca tutti i suoi uomini, Clitunno non ce la fa a reggere il passo, si chiude agilmente sull’11 a 25. Il quarto periodo parte con lo stesso ritmo del precedente, Foligno si porta sul 9-14, Clitunno prova ad approfittare di qualche errore di troppo degli ospiti, ma è la squadra folignate a chiudere il set sul 22 a 25 ed ad aggiudicarsi i tre punti. Sabato la squadra del presidente Stefanecchia giocherà ancora nell’impianto di Trevi contro il Terni alle ore 18.
CENTRO OTTICO EMMEDUE CLITUNNO – ITALCHIMICI EARTH ENERGY FOLIGNO = 1-3
(19-25, 26-24, 11-25, 22-25)
CLITUNNO: Iorio, Schepers, Tosti, Musco, Farracchiati, Di Renzo (L), Bartoli L., Bartoli A. Ciotti. All. Giampaolo Teloni.
FOLIGNO: Cappelletti 16, Imperio 15, Severini 14, Mosconi 13, Urbanella A. 13, Travicelli 4, Fiori (L), Urbanella F., Graziani, Di Marco, Spagnoli, Auriemma. All. Andrea Piacentini.
(fonte Volley Ball Foligno)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 17, 2012 08:16