Altra affermazione esterna per Il Nastro Selci

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 25, 2012 12:10
Campanari Alessandro

Alessandro Campanari

Altra vittoria importante in chiave salvezza per Il Nastro Selci nella trasferta più lunga sul campo del Montorio Volley, dove la squadra di casa sostenuta da un numeroso e chiassoso pubblico, ha dimostrato di avere un buon organico specialmente di categoria superiore nell’opposto Camassa. Il team altotiberino non è stato da meno ma ha perso il primo set dopo essere stato 22-22 per due banali errori. Nel secondo ha combattuto palla su palla fino ad arrivare a vincere ai vantaggi. Nel terzo si è afflosciato dopo aver iniziato col passo giusto (0-4), arrivando ad accusare un distacco di sette punti. A questo punto nessuno ha pensato che gli umbri potessero realizzare una reazione efficace nel quarto set, ma la lotta è serrata e le squadre ingaggiano un gomito a gomito che si risolve ancora una volta allo sprint, stavolta in favore dei gialloneri. Si è evidenziata così una certa delusione negli abruzzesi che ha lasciato il segno, mentre i ragazzi di Regini hanno ricevuto una ulteriore carica e nel tie-break, dal cambio di campo in avanti (7-8), una serie di servizi da parte di un ottimo Torelli ha messo in grande difficoltà la ricezione del Montorio arrivando meritatamente a vincere. Degno di menzione particolare un grande Campanari e tutta la squadra compreso le varie sostituzioni con Celli, Marconi e Guerri che hanno contribuito nel complesso a raggiungere la vittoria. Per il Montorio da menzionare un ottimo  Camassa ed ancora il valido Mancini.
MONTORIO VOLLEY – IL NASTRO SELCI = 2-3
(25-21, 27-29, 25-18, 25-27, 10-15)
MONTORIO
: Camassa 30, Porcinari 14, Mancini 14, Marcacci 9, Sulpizi 9, Pison 3, Sgarro (L), Franchi D. 1, Franchi L., Ardente. N.E. – Cichetti. All. Marco Cimini.
SELCI
: Campanari 22, Bocciolesi 21, Paci 11, Polcri 11, Sabatini 7, Torelli 4, Boriosi (L), Guerri 1, Celli, Marconi. N.E – Collacchioni. All. Massimo Regini.
Arbitri: Sergio Materdomini e Fabio Ubaldi.
(fonte Pallavolo Selci)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 25, 2012 12:10