Il Nastro Selci, è dolce la vittoria col Morciano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 18, 2012 10:56 Updated
Polcri Filippo

Filippo Polcri

Continua il buon periodo in serie B2 maschile dei ragazzi targati Il Nastro Selci che anche sabato sera hanno offerto una bella prestazione vincendo meritatamente contro una squadra quotata come la Dolciaria Rovelli Morciano. Eccezion fatta per il primo set nel quale gli altotiberini hanno un po’ sofferto i vari attacchi di Foglia e Piovano, negli altri parziali i gialloneri locali hanno sempre tenuto il comando delle operazioni mantenendo un esiguo ma fruttuoso vantaggio sino al secondo time-out tecnico che poi hanno incrementato nella parte finale di tutti i frangenti di gioco uscendo alla distanza con i muri di Bocciolesi e di Sabatini. Anche stavolta merita un plauso particolare il capitano Filippo Polcri per la bella prova mostrata sia in ricezione che in attacco, ma un risentimento ai legamenti del ginocchio nel quarto periodo lo ha costretto ad uscire lasciando il posto al bravo Celli. La dirigenza selciarina si mostra soddisfatta, certamente questa è la strada giusta per andare avanti e per poter aspirare ed arrivare prima possibile alla sospirata salvezza.
IL NASTRO SELCI – DOLCIARIA ROVELLI MORCIANO = 3-1
(22-25, 25-20, 25-20, 25-20)
SELCI: Paci 16, Polcri 14, Sabatini 11, Bocciolesi 9, Campanari 8, Torelli 3, Boriosi M. (L), Celli 1, Boriosi A., Marconi, Guerri. N.E. – Collacchioni. All. Massimo Regini.
MORCIANO: Foglia 17, Piovano 16, Mair 14, Caselli 8, Ciandrini 9, Gradoni 4, Baldoni (L), Letizi, Sanchi. N.E. – Diotallevi, Sanchi. All. Angelo Mecarelli.
Arbitri: Diego Armento e Francesca Mori.
(fonte Pallavolo Selci)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 18, 2012 10:56 Updated