La Crediumbria Ternana intasca tre punti facili a Chiusi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 19, 2012 14:30 Updated

La Crediumbria Ternana intasca tre punti facili a Chiusi

Camilli-Ascani (murano)

Celeste Camilli e Gaia Ascani a muro

Appena quaranta punti concessi alle avversarie nei tre set la dicono lunga sulla superiorità dimostrata dalla Crediumbria Ternana nell’impegno di serie C femminile che la vedeva in trasferta sul campo della Rosati Auto Chiusi. E’ passata un’altra giornata ed il primo posto delle rossoverdi è sempre molto solido, in attesa di un impegno con un coefficiente di difficoltà chiaramente superiore come quello casalingo di sabato prossimo, in casa, contro il San Feliciano. La partita di Chiusi è andata in archivio con Eleonora Scarpa nei panni di top scorer con 13 punti. Oltre alla sorella Ilenia, su buoni livelli anche l’apporto di Celeste Camilli, Jessica Uti e Giulia Ercolani. Solito lavoro prezioso di distribuzione del gioco per la palleggiatrice Elisa Petrelli. Incontro che ha permesso a coach Braghiroli di vedere all’opera tutto l’organico a disposizione.
ROSATI AUTO CHIUSI – CREDIUMBRIA TERNANA = 0-3
(12-25, 14-25, 14-25)
CHIUSI: Cassettoni, Cicaloni, Chechi, Fei, Franceschini, Meconcelli, Mercanti, Muccifori, Ragni, Rapicetta, Torri, Tosoni, Gennari. All. Marco Gobbini
TERNI: Scarpa E. 13, Scarpa I. 9, Ercolani 7, Camilli 7, Petrelli 4, Ascani 3, Dionisi (L), Uti 7, Fucile 2, Venturi 2, Brizi,. Primo All. Massimo Braghiroli.
(fonte Sport Terni)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 19, 2012 14:30 Updated