La Ediltermica Narni striglia il Fondi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 19, 2012 00:34 Updated

La Ediltermica Narni striglia il Fondi

Campana Mario (coach)

il coach Mario Campana durante un time-out

Vince la Ediltermica Narni. E vince Olbia. E a sei giornate dalla chiusura del campionato le biancorossoblu di Mario Campana e di Emanuele Vozzolo mantengono gli otto punti di vantaggio. Che, matematica alla mano, non garantiscono la promozione ma  danno una sorta di via alla festa. Contro un Marzocchi Group Fondi che occupa il penultimo posto con i suoi 10 punti, Quondam e compagne hanno davvero passeggiato lasciando le avversarie a 16 nel primo set, a 17 nel secondo e concedendogli l’onore di arrivare a 23 nel terzo. Vittoria mai in discussione, quindi. Concentrazione, determinazione e rapidità di esecuzione sono sempre le armi vincenti di questa Ediltermica che, partita subito bene, ha dimostrato settimana dopo settimana di essere la squadra più forte del campionato legittimando così un primato che dura dall’ottobre scorso, dopo le prime due o tre gare del campionato. Il prossimo turno, comunque, si profila un po’ più impegnativo di quello appena passato: al Pala-Gandhi arriva un Rieti che occupa la quarta piazza della classifica con 40 punti e che vuole a tutti i costi difendere la sua posizione. E se lo staff tecnico, dopo la giornata di riposo di lunedì, pensano alla gara di sabato sera, la società comincia a guardare avanti e a ragionare sulla prossima stagione. Se non è ancora il momento delle scelte, è certamente il momento della definizione di un preciso quadro di riferimento.
MARZOCCHI GROUP FONDI – EDILTERMICA NARNI = 0-3
(16-25, 17-25, 23-25)
FONDI: Imputato 10, Draganova 9, Valente 7, Mancini 7, Vaccarella 2, Massarone, Rosati (L), Lucioli 1, Lestini, Fiore, Alla. All. Sebastiano Savastano.
NARNI: Marini 19, Borelli 10, Quondam 9, Favoriti 9, Palomba 5, Campana 2, Andreani (L1), Rosa, Romanelli, Testarella, Troiani, Valenti (L2). All. Mario Campana.
Arbitri: Stefano Telese e Luca Varriale.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 19, 2012 00:34 Updated