La Gecom Security Corciano saccheggia Figline

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 26, 2012 09:47

La Gecom Security Corciano saccheggia Figline

Cruciani Corinna (piazza)

Corinna Cruciani piazza l'attacco

Una Gecom Security Corciano concreta e determinata espugna la tana del Figline Valdarno con un perentorio tre ad uno. Di fronte ad un palazzetto gremito in ogni ordine di posto, le ragazze di Bovari, dimostrano che quando vogliono riescono ad esprimere una pallavolo bella e concreta. La Gecom deve rinunciare alla Corbucci infortunata, sostituita in maniera egregia da Corinna Cruciani. Nel primo set Marcacci riesce subito a trovare il ritmo giusto, imponendo il passo alle avversarie. Di Carlo ritrova lo smalto  delle migliori occasioni e con la consueta Tosti, riescono ad allungare 16-12 al primo time-out tecnico. Gestendo il vantaggio, Corciano chiude 22 a 25. Nel secondo parziale Valdarno si trasforma e complice un calo di concentrazione delle avversarie, chiude 25 a 13 trascinata da una incontenibile Miola. nel terzo set le corcianesi si ricompongono e la partita diventa più equilibrata. Bovari riesce ad innalzare un muro invalicabile per contenere le bordate della Puccini. Anche la difesa lavora egregiamente, con la Rocchi che esalta in piu’ di un occasione. le sorelle Cruciano lavorano bene in contrattacco e la Gecom si porta ancora avanti 21-19. Il muro della Tosti chiude 23 a 25. Nel quarto set la Gecom in scioltezza si porta avanti 21-15. Dopo qualche errore di troppo, Cristina Cruciani chiude set e partita 23 a 25, portando a casa una bellissima vittoria e tre preziosi punti nel carniere.
FIGLINE VALDARNO – GECOM SECURITY CORCIANO = 1-3
(22-25, 25-13, 23-25, 23-25)
FIGLINE: Miola 22, Puccini 18, Ambrosi 14, Tani 7, Mancuso 6, Ranieri 2, Agresti (L), Rondini 2, Gineprini. N.E. – Simoni, Degli Innocenti. All. Barbara Biagi.
CORCIANO: Tosti 20, Di Carlo 19, Cruciani Cr. 16, Cruciani Co. 8, Martilotti 5, Marcacci 3, Rocchi (L), N.E. –Corbucci, Toppetti, Tarducci, Zambon. All. Fabio Bovari.
Arbitri: Gianfranco Piperata e Sergio Jacobacci.
(fonte Wealth Planet Etruria Village Corciano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 26, 2012 09:47