La Grifo Volley Perugia continua a capeggiare la classifica

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 20, 2012 09:00 Updated

La Grifo Volley Perugia continua a capeggiare la classifica

Grifo Volley Perugia (abbraccio)

il team della Grifo Volley Perugia esulta

Resta al comando della serie C maschile la Grifo Volley Perugia che nella partita valida per la ventiduesima giornata del campionato regola tra le proprie mura la Umbria Volley San Giustino in tre set. Una gara che ha avuto storia solo nella seconda frazione, unica delle tre che è risultata equilibrata. A rendere incerto il parziale qualche disattenzione di troppo dei padroni di casa ed un Urbani sempre molto incisivo in attacco che ha fatto sudare non poco i biancorossi. Ma per il resto della gara si è assistito ad un gioco lineare dei grifoni con la ricezione che ha garantito alla regia di Schiavolini di impostare gli schemi migliori. Tra le prestazioni da sottolineare va menzionata quella del martello Marco Taba che è risultato il match-winner mettendo a terra la bellezza di 22 palloni. Ora per i grifoni si prospetta un doppio impegno dal coefficiente di difficoltà elevato. La prossima gara è infatti in trasferta con il temibile Corciano e tra due settimane ci sarà lo scontro al vertice in casa con il Chiusi.
GRIFO VOLLEY PERUGIA – UMBRIA VOLLEY SAN GIUSTINO = 3-0
(25-16, 27-25, 25-14)
PERUGIA
: Taba 22, Romanò 11, Merli 7, Bondini 6, Padella 3, Schiavolini, Cipolletti (L), Marta 4. N.E. – Sordini, Panichi. All. Paolo De Paolis.
SAN GIUSTINO
: Urbani 17, Rossi 7, Santilli 5, Margaritelli 3, Agostini 3, Troiani, Schippa (L), Cappelletti, Cataldi, Pellegrini. N.E. – Pellegrini. All. Daniele Rovinelli.
(fonte Grifo Volley Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 20, 2012 09:00 Updated