La Lucky Wind Trevi strizza il Latina

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 25, 2012 03:55 Updated

La Lucky Wind Trevi strizza il Latina

Agrifoglio Beatrice (alza)

Beatrice Agrifoglio alza

La Lucky Wind Trevi batte con un secco tre a zero la Ast Latina grazie ad una partita condotta con sicurezza dall’inizio alla fine. Un solo momento di appannamento, avvenuto nel secondo parziale, non ha impedito alla squadra del direttore sportivo Benedetti di imporsi con il massimo scarto. Si inizia con un micidiale 9-0 portato dalle umbre grazie al servizio della Barbolini e agli attacchi di Capezzali. Tutta la squadra trevana ha il merito di non sbagliare un colpo e nel finale è positivo l’ingresso di Cesaretti in posto tre prima della chiusura del set sul 25 a 11. Non cambia  la musica nella seconda frazione. Subito a segno Becchetti per le umbre cui risponde Camarda da posto quattro. Il muro dell’Ast comincia a fermare l’attacco trevano grazie a Chicarella e Verdacchi. La Lucky Wind però ricomincia a correre nella fase centrale del set grazie ad una scatenata Ceppitelli ben servita da Agrifoglio. Si arriva così al 25 a 21 finale che regala anche il secondo parziale alle umbre. Terzo set di nuovo sul velluto per le trevane. Garbini chiude tutti i varchi in seconda linea e in prima ci pensa Valentini a creare il divario fra le due squadre. Orsi reagisce ma nel finale è la Lucky Wind ad affermarsi facendo esordire anche la giovanissima Monaci.
LUCKY WIND TREVI – AST LATINA = 3-0
(25-11, 25-21, 25-15)
TREVI: Valentini 16, Ceppitelli 16, Barbolini 9, Capezzali  6, Becchetti 1, Agrifoglio 1, Garbini (L1), Maracchia 2. N.E. – Pietrolati , Cesaretti, Garganese, Quintini, Monaci (L2). All. Gian Paolo Sperandio.
LATINA: Camarda 12, Verdacchi 7, Orsi 6, Chicarella 5, Petrella 1, Inglese, Santoro (L). N.E. – Boldrini. All. Antonio Colapietro.
Arbitri: Simone Fontini e Gianluca Urbano.
LUCKY WIND (b.s. 2, v. 4, muri 4, errori 13).
AST (b.s. 6, v. 5, muri 6, errori 18).
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 25, 2012 03:55 Updated