La Monini Spoleto batte Marsciano e va in finale

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 6, 2012 11:05 Updated

La Monini Spoleto batte Marsciano e va in finale

Capezzali Alessandra (attacco)

Alessandra Capezzali in attacco

Sarà Spoleto – San Mariano la finale provinciale perugina under 18 femminile. Al Pala-Rota lunedì sera la semifinale di ritorno del torneo ha visto prevalere la Monini Spoleto anche nella seconda sfida. La partita di ritorno, rispetto ala scorsa settimana, ha visto una Samer Marsciano più intraprendente ma capace di imporsi solo nel terzo set. Le ragazze biancoverdi, frutto della collaborazione tra la Trevi Volley, la Vis Fiamenga Foligno e la Marconi Spoleto, dopo essere andate sul due a zero si sono un po’ rilassate ma poi nel quarto parziale non hanno lasciato scampo. Ancora un’ottima prestazione di Alessandra Capezzali che è risultata la match winner. Nella parte bassa del tabellone confermato il pronostico con la Città in Internet San Mariano che, con identico risultato finale e simile andamento di gara, ha eliminato dalla corsa al titolo la Gherardi Svi Città di Castello in quattro set (25-11, 25-20, 25-27, 25-16). Si confermano così i settori giovanili dei club che più sono attenti alla crescita di atlete del futuro.
MONINI SPOLETO – SAMER MARSCIANO = 3-1
(25-15, 25-13, 23-25, 25-16)
SPOLETO: Capezzali 19, Garganese 17, Maiuli 11, Sechi 11, Fratini 7, Agrifoglio 4, Pacchiarini (L), Cesaretti, Monaci, Meniconi, Giansiracusa, Castellani. All. Gian Paolo Sperandio.
MARSCIANO: Cipolletti, De Martino, Gierek, Grandi, Nofri Onofri, Pucciarini, Santi, Scorcini, Segoloni, Zampini, Rumori (L). All. Dario Sanna.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 6, 2012 11:05 Updated