La Monini Spoleto è campione provinciale under 18

Pianeta Volley
By Pianeta Volley marzo 29, 2012 10:30

La Monini Spoleto è campione provinciale under 18

Monini Spoleto (coppa provinciale) under 18 femminile

la Monini Spoleto alza la coppa nel campionato under 18 femminile

La Monini Spoleto under 18 femminile batte anche nella gara di ritorno la Città in Internet San Mariano e si aggiudica per il terzo anno consecutivo il titolo di campione provinciale di categoria. La squadra costruita in collaborazione tra la Vis Fiamenga Foligno, la Marconi Spoleto e la Trevi Volley, è arrivata a questo traguardo dopo una lunga cavalcata che l’ha vista giocare 16 partite ed ottenere altrettante vittorie. Un bel successo che premia la bravura e lo spirito di sacrificio di queste 12 splendide ragazze.
MONINI SPOLETO – CITTÀ IN INTERNET SAN MARIANO = 3-0
(25-9, 25-21, 25-21)
SPOLETO: Capezzali 18, Fratini 9, Garganese 8, Maiuli 7, Agrifoglio 6, Sechi 1, Pacchiarini (L), Cesaretti 1, Monaci, Giansiracusa, Meniconi, Castellani. All. Gian Paolo Sperandio ed Elena Piatatchenko.
SAN MARIANO: Spacci, Ortolani, Sargentini, Adebanjo, Biancalana, Margaritelli, Tromboni (L), Stafisagri, Braconi, Dolciami, Urbani, Raschi. All. Matteo Cacciamani e Barbara Paparelli.
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley marzo 29, 2012 10:30
  • Elisabetta Puccetti

    Complimenti alle ragazze della Monini, società che ha il merito di aver messo insieme una bella squadra con atlete di sicuro talento, superando il ridicolo particolarismo umbro, dove ogni società è gelosa dei propri atleti.
    Un bravo anche alle ragazze del San Mariano che, a parte qualche ingenuità, dovuta a inesperienza ed emozione, hanno disputato una buona partita, migliore di quanto non dicano i parziali.
    In questa finale ha pesato anche l’impossibilità a scendere in campo di Eva Spacci che, con i 21 punti messi a segno era stata un grande punto di riferimento in attacco nella partita di andata.