La Monini Spoleto in gara-uno batte San Mariano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 21, 2012 17:52 Updated

La Monini Spoleto in gara-uno batte San Mariano

Agrifoglio Beatrice (alzata)

palleggio in sospensione di Beatrice Agrifoglio

La gara d’andata che assegna il titolo provinciale della categoria under 18 femminile va alla Monini Spoleto team formato dall’alleanza tra Foligno, Spoleto e Trevi. La compagine del tandem tecnico Sperandio ha battuto la rivale Città in Internet San Mariano e posto una seria ipoteca sulla vittoria finale. La netta affermazione è stata colta alla Territoriale di Castel del Piano ma per quanto riguarda la terza frazione di gioco si è dovuti arrivare ai vantaggi per trovare la conclusione. Due formazioni che si sono affrontate a viso aperto e che hanno mostrato i volti migliori per le speranze future delle schiacciate. La seconda sfida si terrà a campi invertiti mercoledì 28 marzo.
CITTA’ IN INTERNET SAN MARIANO – MONINI SPOLETO = 0-3
(20-25, 18-25, 24-26)
SAN MARIANO: Spacci 21, Ortolani 8, Sargentini 5, Adebanjo 5, Biancalana 5, Margaritelli, Tromboni (L), Stafisagri 2, Braconi, Dolciami, Urbani, Raschi. All. Matteo Cacciamani.
SPOLETO: Capezzali 14, Fratini 10, Maiuli 10, Garganese 8, Sechi 6, Agrifoglio 6, Pacchiarini (L), Cesaretti, Monaci, Meniconi, Giansiracusa, Castellani. All. Gian Paolo Sperandio.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 21, 2012 17:52 Updated